Laura D’Amore, quando la bellezza incontra l’arte | Meravigliosa – FOTO

Laura D’Amore ha pubblicato due sue nuove foto tramite il proprio profilo Instagram: le immagini della bellissima hostess

Laura D’Amore ha stupito di nuovo i suoi fan con due foto condivise su Instagram. La splendida hostess ha incantato il suo immenso pubblico di ammiratori con un post tutt’altro che banale. Si tratta di un contenuto, al cui interno si trovano due immagini. In entrambi questi scatti si vede la bellissima Laura con addosso una salopette di jeans e seduta su una poltrona a strisce, in pieno stile pop art.

Nel primo scatto ha la mano destra su un libro, il cui titolo è ‘Il Bacio‘, appoggiato sulle sue gambe. Il suo meraviglioso sguardo è invece rivolto alla sua destra e la sua schiena è poggiata sulla spalliera della poltrona.

LEGGI ANCHE —> Elodie, annuncio ai fan con scatto super: minigonna e gambe da urlo – FOTO

Laura D’Amore lascia a bocca aperta i suoi fan – FOTO

LEGGI ANCHE —> Anna Falchi, baci volanti e scollatura profonda: “Sono già in Pole Position” – FOTO

L’altra foto invece ritrae Laura seduta tra i due braccioli. In questo caso, la ragazza tiene il suddetto testo aperto con lo sguardo rivolto alle pagine del libro in questione. Le due immagini sono immerse in un contesto artistico che fa risaltare ancor di più la bellezza di Laura.

Inoltre nel post, che sta ricevendo una pioggia di ‘like‘ e commenti di complimenti da parte dei fan di Laura, è presente una didascalia, in cui è presente una citazione per nulla casuale, visto che proviene proprio da un pittore, vale a dire da Paul Klee. “L’arte non riproduce ciò che è visibile, ma rende visibile ciò che non sempre lo è“.

Impostazioni privacy