Investe un bambino, i residenti linciano uno dei passeggeri a Roma

Un pirata della strada investe un bambino e scappa. A bordo con lui ci sono altre persone ed una di queste subisce l’ira della folla.

Investe un bambino pirata della strada fugge
A Roma un pirata della strada investe un bambino e scappa Foto da Twitter

Investe un bambino, subito dopo l’autore viene quasi linciato dalla folla inferocita. E a poco importa che la cosa abbia portato in diversi a violare le disposizioni anti pandemia. La cosa è accaduta in zona Castelverde, presso Roma, due giorni fa, mercoledì 3 marzo, di pomeriggio. A bordo di una Bmw c’era un uomo che aveva travolto un ragazzino di soli 11 anni. Ma invece di fermarsi, il pirata della strada è fuggito senza prestare soccorso, cosa che invece andrebbe fatta come impone la legge.

Leggi anche –> La lezione finisce in tragedia: il malore del prof si trasforma in un incubo

Il tutto si è verificato per la precisione in via di Massa San Giuliano, all’interno del VI Municipio delle Torri. Chi era al volante dell’auto di grossa cilindrata investe un bambino e scappa, ed ora gli agenti sono ancora sulle sue tracce. Ma per uno dei passeggeri che erano con lui è andata decisamente peggio. Individuato e riconosciuto poco dopo in un bar del posto, questi ha subito una feroce aggressione da parte di alcuni residenti del posto.

Leggi anche –> Scivola sul ghiaccio durante un’escursione: tragico incidente per un 56enne

Investe un bambino, la folla assale uno dei suoi passeggeri

Foto da Twitter

Si tratta di un uomo di 45 anni di nazionalità egiziana. Il bambino è invece un ecuadoriano, subito trasportato al Policlinico Gemelli. Nonostante ora versi in gravi condizioni, sembra che per fortuna non si trovi in pericolo di vita. Anche l’auto è stata ritrovata, a non grande distanza da dove era avvenuto l’incidente e l’autorità giudiziaria ne ha disposto il sequestro.

Leggi anche –> Tragedia sul lavoro: operaio di motozappa muore travolto dalle lame

Anche l’egiziano che ha subito il linciaggio da parte dei residenti furenti ha necessitato di un ricovero. Lo ha accolto il Policlinico Umberto I. Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale stanno conducendo una indagine per stabilire che altri fosse presente nell’auto. E chi fosse alla guida. Si profila il reato di omissione di soccorso, con altre ipotesi di infrazioni. Al vaglio le immagini registrate dalle videocamere di sicurezza installate in zona.

Impostazioni privacy