Justine Mattera scatena l’adrenalina e alla fine arriva lei… – VIDEO

Justine Mattera si mette comoda e lascia trasparire un’adrenalina supersonica, non appena entra lei sul palcoscenico delle grandi occasioni

La showgirl e superstar americana, Justine Mattera ha dato spazio alle serate entusiasmanti e piene di adrenalina. Se lo spirito è quello giusto, lei non tira dritto nell’indifferenza, ma si ferma a guardare e partecipare, seppur da un divano di casa.

Justine non si smentisce praticamente mai quando c’è da aggiungere un po’ di “pepe” alle cose di contorno. Che sia in ambito moda o da un punto di vista musicale, il registro non cambia affatto. In entrambe le occasioni riesce a trovare la propria dimensione, aggiungendo un “pizzico” di malizia e melodia, in modo da sentirle scorrere nelle vene.

Come se non bastasse, le passioni di Justine non si fermano mai, ma affondano le radici nel ciclismo, da sempre praticatrice attiva, insieme alla sua famiglia

LEGGI ANCHE —–> Elenoire Casalegno con la tuta trasparente esce la lingua: la FOTO è super hot

Justine Mattera accende i motori dell’entusiasmo e lo scatena al suo ingresso

Tra le web influencer più attive di Instagram, in questo momento, non può mancare di certo, la superstar americana, naturalizzata italiana, Justine Mattera. Ormai la sensualissima e a tratti “illegale” showgirl si divide tra moda e fitness, lasciando trasparire ogni movimento di vita.

Le “maratone” al Parco delle Cave oppure il ciclismo da strada sono le immagini che colpiscono maggiormente l’ammiratore, che non rinuncia neppure a qualche scatto di Justine, proibitivo. Tra un hobby e l’altro lei sa come farvi sognare, spingendosi oltre nell’indossare outfit slim e intimi trasparenti.

Nel “mondo” dell’attrice americana, ultimamente si è aggiunta anche la componente della musica. Come accade per molte “colleghe” su Instagram, anche lei assiste assiduamente ale Festival di Sanremo.

Ciò che le ha colpito maggiormente nella puntata di ieri è la discesa sul palco dell’Ariston della cantante, Elodie. Un vestito corto glitterato e a bretelle è la “ricetta” per far sì che anche in Justine si accendesse l’adrenalina dentro, mentre l’ex concorrente di “Amici” sfoggia quel look che vi penetra nel cuoree vi lascia di “stucco”.

LEGGI ANCHE —–> Giorgia Crivello senza veli toglie il fiato: la mano copre poco – FOTO

Anche la showgirl di Rockville non è rimasta a guardare, facendo già capire ai suoi fan da quale parte penderà la scelta del vincitore

 

Impostazioni privacy