Eva Henger, scollatura devastante e gonna cortissima: brindisi di sensualità – FOTO

Eva Henger mostra su Instagram una scollatura super “bollente” e una gonna nera cortissima: “ubriaca” di felicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

La sensualissima e travolgente, Eva Henger ha fatto “impazzire” i follower dopo l’ultima foto pubblicata sui social network. Non si smentisce praticamente mai la pronodiva degli anni ’80, sempre in prima linea a rimarcare il concetto di bellezza irragionevole.

Eva è ormai abituata a travalicare i confini della normalità, quando si tratta di mettere a “nudo” il proprio bagaglio di qualità sensuali. D’altronde parliamo di una diva del mestiere, il più delle volte scostante dai rapporti umani con gente adulta, come ha dimostrato negli ultimi mesi.

I tentativi di allontanare la figlia Mercedesz da una personalità maschile di riferimento non consona allo stile di vita impartitole sono risultati vani. Ora Eva è costretta a “camminare” e realizzare i sogni futuri, con le sue sole forze. L’unica ragione di vita alla quale poter trasmettere i giusti valori umani è la secondogenita di famiglia

LEGGI ANCHE ——> Cecilia Rodriguez, woman in black non nasconde somiglianze… – FOTO

Eva Henger, lo scatto su Instagram che vale più di mille parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

L’ex porno attrice e noto personaggio televisivo, Eva Henger è risucita a superare le difficoltà legate da un punto di vista relazionale con la figlia Mercedesz. Per un futuro più roseo e irto di aspettative, la diva ungherese, naturalizzata italiana ha deciso di bissare il successo della “sensualità” degli anni addietro con una serie di foto accattivanti, che la rispediscono nel lontano e attraente passato.

Con l’ultimo scatto che ha lasciato i fan senza un pizzico di fiato, Lady Henger ha brindato all’amore con il suo Massimiliano Caroletti, con un bel bicchiere di “vino rosso 100% italiano”. All’apparenza sembra carica, quasi “ubriaca” di felicità e buon umore.

D’altronde per Eva “una bottiglia di vino vale più di mille parole”. E allora ecco che parte la “scalata” d un nuovo successo di visibilità grazie all’outfit scelto per un brindisi da “leccarsi i baffi”.

Top giallo esposto alla luce del sole e scollatura tavolgente sono gli ingredienti di un’eleganza seducente e affascinante, che lascia intravedere qualche spiraglio di troppo, dalla gonna nera.

LEGGI ANCHE —–> Sara Quattrociocche tutta in pelle esagera: buongiorno aggressivo FOTO

Tutto troppo corto per i “gusti” dei fan che approfittano di una Eva poco sobria nell’occasione per scorgere nel dettaglio il segreto che stuzzica maggiormente la loro libidine. E voi, invece cosa ne pensate del life style fashion della Henger?

 

Impostazioni privacy