Elenoire Casalegno, voglia d’estate: il primo piano fa furore – FOTO

Elenoire Casalegno in un post su Instagram che sprigiona ottimismo, la showgirl attende la bella stagione e incanta i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Una presenza fissa nel mondo dello spettacolo italiano fin dalla metà degli anni ’90, con un fascino intramontabile e che rimane estremamente giovanile, anche se la carta d’identità in estate reciterà 45 anni. Elenoire Casalegno, showgirl tra le più apprezzate della nostra tv, è molto seguita anche sui social network, con un profilo Instagram molto curato e sul quale i fan possono godersi diversi scatti da urlo della loro beniamina. Elenoire è famosa anche per il suo ruolo di conduttrice del programma di gossip “Vite da copertina” su Tv8. ma presto la vedremo anche in altre vesti. Sarà infatti una delle inviate de ‘L’isola dei famosi’, una buona notizia senz’altro per tutti i suoi fan che potranno ulteriormente godersela sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE ——> Elenoire Casalegno con la tuta trasparente esce la lingua: la FOTO è super hot

Elenoire Casalegno e il pensiero positivo: “Speriamo bene”, nella foto è divina come sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

I vari impegni lavorativi tengono Elenoire in grande attività, ma nemmeno lei può nascondere che la situazione attuale, con l’Italia ormai da un anno nella morsa del coronavirus, inizia a pesare. Le nuove restrizioni di questi giorni e la terza ondata complicano ulteriormente il quadro, ma lei prova a pensare positivo, con uno scatto su Instagram in cui cerca di guardare avanti a ciò che sarà, quando tutto, forse, sarà solo un brutto ricordo..

LEGGI ANCHE ——> L’Isola dei Famosi: al via la nuova edizione dall’8 marzo 2021

“Già sento l’estate…speriamo bene”, scrive, a mo’ di incoraggiamento verso se stessa ma anche verso i suoi followers. Uno scatto in cui Elenoire mette in mostra un look proprio della bella stagione, con maglietta e mini gilet. Sorridente, sguardo magnetico come sempre, un fisico in gran forma come è sempre stato, insomma, anche senza strafare, riesce a riscuotere il gradimento da parte dei fan che la tempestano di like e commenti.

Impostazioni privacy