Annalisa, il suo sorriso illumina ma ai fan non sfugge un dettaglio – FOTO

Annalisa è una delle grandi favorite di questo Festival di Sanremo: intanto la cantante ha pubblicato due sue nuove foto su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Annalisa si trova, dopo tre serate, al secondo posto nella classifica provvisoria del Festival di Sanremo 2021, alle spalle di Ermal Meta. Il suo brano, ‘Dieci‘, è uno dei favoriti alla vittoria finale della kermesse canora. Domani sera scopriremo se sarà lei la vincitrice di questa edizione della famosa manifestazione.

La cantante, lanciata dal talent show di Canale 5Amici, proprio quest’anno festeggia i dieci anni dal secondo posto nella trasmissione di Maria De Filippi. Non è dunque un caso che il singolo presentato a Sanremo si intitoli proprio ‘Dieci‘.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce da impazzire: l’intimo scivola via e lascia i follower senza parole – FOTO

Annalisa, il suo sorriso conquista il popolo del web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

LEGGI ANCHE —> Eva Henger, scollatura devastante e gonna cortissima: brindisi di sensualità – FOTO

Intanto l’artista, molto seguita sia dal pubblico televisivo che da quello social, ha condiviso due sue nuove foto tramite il proprio profilo Instagram. Si tratta di due immagini che hanno riscosso molto successo tra il popolo del web. Stiamo parlando di due selfie che ritraggono Nali con lo sguardo verso l’obiettivo fotografico. In entrambi gli scatti, la bellissima cantante indossa un paio di occhiali da sole e una camicia aperta, di colore chiaro, che fa intravedere il dettaglio del suo décolleté.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

In particolare, nell’ultima foto a illuminare e a far risplendere ancor di più la sua bellezza è il suo splendido sorriso che conquista i suoi numerosissimi ammiratori. Non sorprende quindi che il post in questione abbia raccolto già quasi 80mila ‘like‘ e poco meno di mille commenti di complimenti, nel giro di poche ore dalla sua pubblicazione.

Impostazioni privacy