Annalisa il look a Sanremo è super: il vestitino sale fin lì – FOTO

Con Dieci, Annalisa è in cima alla classifica provvisoria della prima serata di Sanremo 2021. Ma a lasciare a bocca aperta non è solo l’immenso talento. L’avvenente cantante Ligure mostra su Instagram il lato più sensuale

Annalisa
La cantautrice Annalisa (Getty Images)

È un’Annalisa provocante ed estremamente avvenente quella apparsa su Instagram solo poche ore fa. La cantautrice ligure, classe ’85, è al suo quinto Festival di Sanremo e non la smette di stupire. Sul palco dell’Ariston è arrivata con Dieci, un vero e proprio inno alla resilienza femminile. Il brano è stato premiato all’apice della classifica provvisoria dalla giuria demoscopica nel corso della prima serata del Festival. In diverse interviste l’artista, parlando di sé, ha più volte sottolineato le sue insicurezze: «Sono fatta così ha dichiarato a Grazia – Prima di scegliere una strada rifletto un milione di volte. Sono un po’ insicura». A dispetto di queste premesse, sembra proprio che l’età e l’esperienza stiano giocando a favore dell’affascinante artista pop. Su Instagram la sua sicurezza è prorompente.

LEGGI ANCHE -> Jessica Franceschetti, bomba sexy con scollatura al vento: top FOTO

Sfrenata sensualità su IG: Annalisa mette in scena una nuova sicurezza

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Mini tubino nero paiettato, spalle nude, posa sensuale e poderoso tacco a spillo. Su Instagram Annalisa cede alla voglia di mostrarsi in un’inedita versione black panter. Un segnale di rinnovata sicurezza per la bella cantante di Savona, che si riflette perfettamente in un look provocante ma mai eccessivo. Sempre al magazine Grazia, l’artista ha continuato ad esprimere le sue idee “in rosa”: «Le donne devono valorizzare la propria estetica: essere femminili e farsi prendere sul serio non sono due concetti contrapposti».

LEGGI ANCHE -> Elodie a Sanremo, look mozzafiato della cantante: fan in visibilio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Anche la copertina del suo ultimo album esprime perfettamente questo concetto. Nuda e “coperta” solo da un vinile, con sguardo magnetico Annalisa “sfida” l’osservatore a mettere in dubbio la sua sensualità. Una mossa che, ancora una volta, mostra la riacquisita sicurezza in se stessa. D’altronde la cantante ne ha fatta di strada: oggi 35enne, ha dato inizio alla sua carriera ad Amici nel 2010, arrivando seconda e vincendo il premio della critica. Oggi ha all’attivo ben sette album di successo e un repack dell’evocativo Nuda (2020), in uscita il 12 marzo: Nuda10. 

Impostazioni privacy