Ultima puntata di Uomini e Donne: manca Tina Cipollari

Ultima puntata di Uomini e Donne: manca Tina Cipollari. Che fine ha fatto? Maria De Filippi svela in puntata la ragione dell’assenza

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne manca Tina Cipollari. Che fine ha fatto? Questa è la domanda che si sono posti i fan dell’opinionista romana e tutti gli attenti spettatori del fortunato programma di Maria De Filippi.

Nell’ultima puntata andata in onda, infatti, Tina Cipollari non è presente: il giallo è durato pochissimo.

La padrona di casa, Maria De Filippi, già ad inizio puntata svela la ragione dell’assenza della regina indiscussa dello spettacolo pomeridiano.

La Cipollari, infatti, con la sua celeberrima frase “Maria, io esco“, ormai radicata nel linguaggio comune che utilizziamo tutti i giorni, non soltanto è diventata un meme virale su tutti i social, ma ha di fatto sancito l’insostituibilità nello show dell’amore di Canale 5.

La rivalità con Gemma Galgani, protagonista di Uomini e Donne Over, inoltre, non ha fatto altro che aumentare la popolarità e l’affetto che il pubblico prova verso entrambe.

Chi potrebbe mai occupare  il trono dello show meglio di loro?

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari, quanto guadagna l’opinionista di Uomini e Donne?

 

Uomini e Donne: manca Tina Cipollari. Che fine ha fatto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

“Sarà sicuramente molto contenta Gemma” ironizza Maria De Filippi ricordando la competizione fra le due regine di Uomini e Donne.

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne manca Tina Cipollari e subito, fra una battuta e l’altra, la De Filippi comunica al pubblico le ragioni della sua assenza.

Sembra la Cipollari abbia lasciato la sua sedia vuota a causa di un improvviso malore.

Niente di grave a quanto pare, ma questo è bastato a far preoccupare i fan.

La conduttrice in sede di puntata ha detto che Tina Cipollari ha avuto un’indigestione. Ha confessato, sorridendo per alleggerire la situazione, che pare che mangi troppo, talvolta anche lo spuntino della De Filippi oltre al proprio.

Noi speriamo che possa tornare presto negli studi di Canale 5, a farci ridere e riflettere con le sue critiche ai partecipanti dello show. E anche con il suo spuntino.

 

 

Impostazioni privacy