Francesca Cipriani, la giacca non si chiude: il decolleté è esplosivo – FOTO

Francesca Cipriani e il suo decolleté esplosivo in foto. Come nel post che ha pubblicato su Instagram in cui la giacca non si chiude

 

Biondissima, eccentrica e dai vestiti sgargianti. Da questi particolari saremmo in grado di riconoscere Francesca Cipriani ovunque. Lei, che del suo decolleté esplosivo ne ha fatto un punto di forza, non cessa mai di mostrare le sue curve iperfemminili, in televisione così come sei social.

L’abbiamo conosciuta nei salotti della tv, in cui si è lasciata andare a battute simpatiche e allegre.

L’abbiamo ritrovata, nel frattempo, nei reel di Instagram e nei meme sui social in pagine come @trash_italiano.

Le sue gaffe, forse inconsapevoli forse non troppo spontanee, sono comunque riuscite sempre a strappare a tutti un sorriso. Anche perché, volenti o nolenti, forse siamo stati tutti, almeno una volta, un po’ Francesca Cipriani.

Le sue scollature vertiginose sono un suo marchio di fabbrica e la Cipriani non perde mai l’occasione di sfoggiarle in nuovi scatti dalle pose e dagli outfit sempre diversi. Proprio come oggi.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, pose ammiccanti e sguardo che seduce FOTO

Francesca Cipriani: il decolleté esplode e la giacca non si chiude

 

Come in molti dei suoi outfit, anche in quello scelto per la foto pubblicata oggi Francesca Cipriani è avvolta da abiti dai colori sgargianti. Blu, celeste e rosa, in tutte le sue sfumature, i suoi preferiti.

Appare proprio in rosa nel post pubblicato oggi su Instagram.

Sopra a quella che sembra essere una bralette di pizzo bianco, Francesca Cipriani sfoggia il suo decolleté esplosivo.

Ad avvolgerla, di un fucsia prorompente, è la giacca abbinata al pantalone con cintura in vita. Sugli stessi toni di colore, il bianco e questa sfumatura di rosa, è anche il cuore che decide di scrivere come didascalia del post.

In questo outfit elegante non possiamo non accorgerci di un problema davvero evidente: la giacca a causa del decolleté esplosivo non riesce a chiudersi neanche di fronte all’impegno della Cipriani che prova ad avvicinare le due estremità.

 


E a chi dice che Francesca Cipriani punta tutto sul decolleté esplosivo ci sentiamo di rispondere con un no categorico. Dal braccialetto brillante che porta al polso sinistro, allo smalto sulle unghie delle mani in un tono che fa pendant con l’outfit, dai brillantini  sfavillanti alle orecchie fino al rossetto rosa fucsia che porta sulle labbra: un outfit che soltanto una ragazza attenta ai dettagli avrebbe potuto indossare.

Impostazioni privacy