Flora Canto, la scalinata diventa passerella: bella come una diva – FOTO

Flora Canto ha pubblicato una nuova foto tramite il proprio profilo Instagram: l’immagine della bellissima compagna di Enrico Brignano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Flora Canto è in attesa del secondo figlio. Nei giorni scorsi la compagna di Enrico Brignano ha annunciato il sesso del bebè. La donna l’ha reso noto a Silvia Toffanin, durante la puntata di Verissimo, andata in onda sabato 27 febbraio. Dopo la nascita di una femminuccia, la piccola Martina, ora di 4 anni, stavolta il secondogenito sarà un maschietto. “In casa Brignano arriverà un maschietto…“, ha svelato.

Flora non ha nascosto la sua felicità. “Sono emozionata perché raccontare di questo e della gioia di diventare mamma sicuramente mi fa commuovere. Adesso sento molto i movimenti, cosa che prima non sentivo, per cui ho un po’ più di consapevolezza. Sono emozionata, contenta e felice“.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis davanti allo specchio è un sogno: ma cosa indossa? – FOTO

Flora Canto incanta nella sua più recente FOTO postata su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

LEGGI ANCHE —> Claudia Ruggeri seduce il web nonostante la copertura: incantevole – FOTO

La futura mamma per la seconda volta è sempre più bella. Sui social network risalta tutto il fascino della compagna di Brignano. Come nella sua più recente foto, postata poche ore fa. Nell’immagine in questione Flora si trova su una scalinata di legno. Indossa un paio di scarpe con il tacco alto, un paio di pantaloni di colore bianco e una giacca di colore rosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

La donna porta un paio di occhiali mentre il suo sguardo è rivolto dietro di sé. Si tratta di uno scatto che ha raccolto il favore del popolo del web. Infatti questo post ha raccolto già ben 2mila e 800 ‘like‘ e oltre 60 commenti di complimenti nel giro di 3 ore dalla sua pubblicazione.

Impostazioni privacy