Selvaggia+Roma%2C+in+intimo+allo+specchio+fa+girare+la+testa+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/03/02/selvaggia-roma-intimo-specchio-instagram/amp/
Gossip

Selvaggia Roma, in intimo allo specchio fa girare la testa – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Selvaggia Roma nella sua versione più al naturale e seducente che mai, scatto in lingerie che fa impazzire i fan

Ha sicuramente accresciuto notevolmente la propria popolarità, già abbastanza elevata prima, con la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ora, la sua fama è entrata di diritto nelle case di tutti gli italiani. Avevamo già imparato a conoscerne il fascino magnetico con la sua precedente apparizione a Temptation Island, ora non possiamo più resistervi. Selvaggia Roma, nome d’arte di Sabrina Haddaji, è una vera e propria opera d’arte, una bellezza stordente che su Instagram sta diventando una delle più seguite. Sfondato da un po’ di tempo il muro del milione di followers, i fan vanno semplicemente in delirio per i suoi scatti provocanti che esibiscono una femminilità prorompente.

LEGGI ANCHE ——-> Elisabetta Gregoraci, dalla maglietta bianca un dettaglio che non sfugge: “Divina”

Selvaggia Roma, femminilità da urlo: il fisico è pazzesco, esplosiva e sensuale

Una femminilità che la popolare modella e influencer ribadisce anche nel nuovo scatto di quest’oggi. Una foto che ha qualcosa di diverso dalle altre, ma che trova il minimo comune denominatore nella sua bellezza da urlo. Selvaggia infatti si mostra allo specchio, in un selfie, in semplicità, senza filtri. Del resto, non ce n’è bisogno, se può mettere in mostra un fisico come quello che ci rivela. Un corpo da reato, per utilizzare una citazione di un vecchio film, assolutamente irresistibile.

LEGGI ANCHE ——-> GF Vip, trionfa Tommaso Zorzi: in finale battuto Pierpaolo Pretelli. Il podio

Le forme sinuose di Selvaggia vengono esaltate dallo scatto in intimo, che evidenzia un lato A ammaliante e dei fianchi lussureggianti. Un tripudio di sensualità che ovviamente riceve il giusto tributo in termini di like e commenti da parte dei followers. Dopo il Grande Fratello, siamo davvero curiosi di assistere alle prossime avventure in cui Selvaggia si cimenterà. Di sicuro, su Instagram continueremo ad ammirarla bella e provocante come sempre, quella che sta diventando una felice abitudine per tutti noi.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte