Rosalinda Cannavò: la benedizione di Gabriel Garko

 A sei mesi dal coming- out Gabriel Garko ha dato la sua benedizione  alla nuova relazione di Rosalinda Cannavò con Andrea Zenga.

Gabriel Garko benedizione Rosalinda
Gabriel Garko, Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga (storie da Instagram)

Fra i protagonisti di questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip, non possiamo dimenticare Rosalinda Cannavò. Entrata come Adua Del Vesco, è stata uno dei personaggi più discussi per il suo avvicinamento a Dayane Mello prima e per l’inizio della storia d’amore con Andrea Zenga poi.

A proposito di questa ultima relazione si è espresso su Instagram Gabriel Garko.

Amico e collega di Rosalinda, con cui era protagonista di una love story creata per nascondere la sua omosessualità, oggi tramite social Gabriel Garko ha dato ufficialmente la sua benedizione alla coppia Rosalinda Cannavò- Andrea Zenga.

“Da amico, vi auguro il meglio” è quello che compare nella storia pubblicata di Instagram. Nello scatto Rosalinda si trova al centro della foto, alla sua destra c’è Gabriel Garko e alla sua sinistra Andrea Zenga.

L’attrice, dopo appena un’ora, ha ripostato nelle sue storie lo scatto, aggiungendo a sua volta una dedica molto speciale. “I veri amici. Grazie vita per avermi donato un amico come te”.

LEGGI ANCHE-> GfVip: Rosalinda e Andrea Zenga si mostrano insieme su Instagram

Gabriel Garko: il coming-out al GfVip

Gabriel Garko
Gabriel Garko (Getty Images)

Ormai sei mesi fa, è proprio per l’amica Rosalinda Cannavò, entrata come Adua Del Vesco, che Gabriel Garko era entrato nella casa più chiacchierata di Italia.

Nel corso di quella puntata, l’attore non solo ha rivelato che la loro era una relazione fittizia, ma ha anche fatto il famoso coming- out, dichiarandosi omosessuale davanti a tutta la nazione.

In quell’occasione l’attore aveva spiegato che con Rosalinda, allora Adua, si vedevano di rado, ma che le foto sui giornali venivano pubblicate molto spesso.

La scelta di fingersi eterosessuale, come spiegherà a Verissimo a fine settembre, è stata dettata dal fatto di voler lavorare liberamente. Il lavoro, anche dopo il coming-out, resta la sua unica preoccupazione: continuerà a fare i ruoli che interpretava prima? Il suo orientamento sessuale cambierà le cose?

Rosalinda Cannavò sorridente
Rosalinda Cannavò (Getty Images)

Non sappiamo che piega prenderà la vita professionale di Gabriel Garko e neppure quella sentimentale di Rosalinda e Andrea, ma siamo certi che un’amicizia così è davvero rara e inestimabile.

La benedizione di Gabriel Garko a Rosalinda Cannavò ne è la prova.

Impostazioni privacy