Chiara Ferragni vicina al parto: potrebbe partorire mentre Fedez è a Sanremo

L’influencer Chiara Ferragni, in attesa della sua secondogenita, sarebbe molto vicina al parto: potrebbe partorire proprio mentre Fedez si trova al Festival di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) 

In linea generale, mancherebbe ancora un po’ di tempo al momento del parto, nonostante ciò, la coppia ha messo in conto che la bambina possa nascere proprio questa settimana, la settimana del Festival di Sanremo, durante la quale Fedez parteciperà come concorrente, al fianco di Francesca Michielin.

Già con il primo figlio, infatti, Chiara Ferragni avrebbe anticipato il parto di qualche tempo, quindi potrebbe accadere lo stesso per la piccola, proprio per questa ragione, la giovane imprenditrice digitale ha deciso di non accompagnare il marito a Sanremo, ma di sostenerlo da Milano. A proposito del parto, Fedez è stato interrogato dai suoi followers e ha confessato che se sua moglie entrasse in travaglio, abbandonerebbe immediatamente il palco per raggiungerla in ospedale.

LEGGI ANCHE -> Alena Seredova e il suo ex Buffon: la frecciatina inaspettata della showgirl

Chiara Ferragni: cosa succederebbe se il parto avviene mentre Fedez è a Sanremo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni è ormai vicina al giorno del parto: potrebbe nascere presto la secondogenita di Fedez. Qualche giorno fa c’è stato l’annuncio sui social: la nota influencer sarebbe appena entrata nella 36esima settimana. La notizia della gravidanza è stata, infatti, diffusa nel mese di ottobre, attraverso la pubblicazione sui social di un post che ritraeva il piccolo Leone, primogenito della coppia, nato nel 2018, mostrare l’ecografia della bimba.

La coppia, amatissima dai follower e dai fan, dà continui aggiornamenti sull’andamento della gravidanza e tutte le novità in arrivo con la nascita della piccola che prenderà, come suo fratello Leo, il doppio cognome Lucia Ferragni.

Leggi anche –> Sanremo 2021, Simona Ventura scrive a Fiorello ed Amadeus FOTO

Impostazioni privacy