Sanremo, Amadeus difende la moglie Giovanna e va all’attacco

Amadeus, conduttore del Festival di Sanremo, scende in campo in difesa della moglie Giovanna e respinge le critiche al mittente: che attacco

La lunga attesa è finita, domani si parte. Al via la settantunesima edizione del Festival di Sanremo, un Festival che per la prima volta, all’interno del teatro Ariston, si svolgerà senza il pubblico. Uno scenario difficilmente immaginabile soltanto durante l’edizione dello scorso anno, che si era tenuta alcuni giorni prima l’esplosione dell’emergenza coronavirus nel nostro paese e in tutto il mondo. Un appuntamento comunque imperdibile e di grande tradizione per la televisione italiana, con il conduttore Amadeus chiamato ad una grande sfida, in una situazione inedita. Le principali curiosità riguarderanno, oltre al vincitore della kermesse, la presenza di numerosi ospiti, tra i quali Zlatan Ibrahimovic, che ha ‘risolto’ il problema dell’eventuale presenza in campo con il Milan infortunandosi contro la Roma. Motivi di interesse notevoli anche per quanto riguarda il resto del ‘supporting cast’, con la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, coinvolta nel ‘PrimaFestival’ sulla Rai insieme a Giovanni VerniaValeria Graci.

LEGGI ANCHE ——-> Festival di Sanremo 2021: Milly Carlucci contro Amadeus

Sanremo, la bordata di Amadeus per difendere la moglie Giovanna: con chi ce l’ha?

Proprio sulla presenza di sua moglie al Festival, Amadeus è sceso in campo con piglio battagliero. In un’intervista rilasciata ad ‘Oggi’, ha spiegato: “Giovanna mi ha detto: ‘Se ti creo problemi, rinuncio’. Ma perché avrebbe dovuto? Lavora in Rai dal 1996, l’ha voluta lo sponsor e la decisione è stata comunicata a me soltanto a cose fatte. Ci si stupisce della moglie di qualcuno, quando non lo si fa per le amanti”. Una dichiarazione che rispedisce al mittente le critiche e che sembra voler rispondere indirettamente a destinatari ben precisi.

LEGGI ANCHE ——–> Quote rosa al Festival di Sanremo: il ‘cast artistico’ di Amadeus

Anche nella conferenza stampa di presentazione del Festival, Amadeus aveva detto: “Mia moglie è del tutto estranea sia a raccomandazioni che a segnalazioni. Sapete per strada quanta gente la ferma dicendole che dovrebbe lavorare di più? Il fatto di essere mia moglie la penalizza. In questo caso sono felice per lei”. E la stessa Giovanna ha spiegato: “La proposta della Rai mi ha sorpreso, ero pronta a rinunciare ma poi lui mi ha fatto riflettere su quanto fosse stupido. Sono a posto con la coscienza e mi lascerò scivolare addosso le critiche”.

Impostazioni privacy