Uomini e Donne, Natalia Angelini vittima per anni di stalking

Natalia Angelini, ex tronista del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha raccontato il dramma di essere vittima da anni di stalking, ecco tutti i dettagli della vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalia Angelini (@angelini_natalia)

Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne, è stata coinvolta in un brutto caso di stalking, durato molti anni. La donna è stata perseguitata per ben tre anni da un uomo che si definiva un suo fan, ma che ha avuto una condotta ossessiva nei suoi confronti, riempiendola di messaggi sui social, sotto ogni foto, in cui esprimeva delle avances sessuali molto spinte.

Lo stalker, che l’ha seguita in modo ossessivo e ostinato, è un uomo di 54 anni, un commercialista siciliano che si è accanito nei confronti dell’ex tronista di 35 anni, sviluppando una vera e propria ossessione per la malcapitata, arrivando a creare numerosi profili falsi sui social, per inviarle messaggi insistenti. Alcune mosse prese dal 54enne sono state particolarmente spaventose, in quanto l’uomo avrebbe seguito personalmente la ragazza in Puglia.

Leggi anche -> Terribile incidente in moto: si schianta contro un palo, Francesco muore a 16 anni

Lo sviluppo del drammatico caso di stalking di Natalia Angelini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalia Angelini (@angelini_natalia)

L’ultimo atto persecutorio, ultimo di una lunga serie, nei confronti dell’ex tronista è avvenuto pochi giorni fa, quando il commercialista ha deciso di recarsi nella città di Monopoli, in Puglia, per incontrare personalmente la ragazza da cui era letteralmente ossessionato, aspettandola sotto casa sua. Una volta intercettata, Natalia Angelini è stata presa per un braccio con la scusa di darle un regalo, un vassoio di pasticcini, per avvicinarla.

La giovane donna ha deciso quindi di prendere in mano la situazione e denunciare l’uomo, che le forze dell’ordine hanno arrestato in flagranza di reato: all’uomo, accusato di stalking è stato posto il divieto di comunicare in qualsiasi modo con la vittima e avvicinarsi ai luoghi dove la ragazza si reca e ovviamente il divieto di dimora in Puglia.

Leggi anche -> Coronavirus, Ugo muore a 53 anni colpito dalla variante inglese: era vaccinato

Impostazioni privacy