Bidello+morto%2C+lo+avevano+trovato+svenuto+in+casa%3A+aveva+24+anni
ultimaparolacom
/2021/02/27/bidello-morto-svenuto-casa-24-anni/amp/
News

Bidello morto, lo avevano trovato svenuto in casa: aveva 24 anni

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Individuate le cause della scomparsa di un giovane bidello morto. Non si era presentato a lavoro, poi la scoperta drammatica.

bidello morto SPinea
Aveva 24 anni il bidello morto a Spinea dopo un malore per sospetta overdose Foto dal web

Bidello morto. Era di età molto giovane il povero S. C., residente a Fornase di Spinea e che non si era presentato al lavoro. Lui aveva 24 anni e la sua assenza da un istituto scolastico dove prestava la propria opera di collaboratore era parsa sospetta. Di lì a poco le locali forze dell’ordine hanno ricevuto un sollecito per un controllo. E purtroppo il peggio era già in corso.

Leggi anche –> Uomo trovato morto sui binari della stazione: l’indagine degli investigatori

Il giovane si trovava all’interno della sua abitazione privo di sensi e subito ha ricevuto soccorso urgente, entrando all’ospedale veneziano di Mirano in codice rosso. Assieme al personale medico del 118 ed ai carabinieri di Spinea sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Purtroppo il bidello morto in questa drammatica circostanza non ce l’ha fatta già poco dopo il suo ingresso nella struttura sanitaria di Mirano.

Leggi anche –> Terribile incidente in moto: si schianta contro un palo, Francesco muore a 16 anni

Bidello morto, disposto il sequestro del corpo ed una autopsia

Successivamente è emersa la causa del malore letale, che infatti è costata la vita al giovane. All’interno del suo organismo sono state individuate delle tracce di cocaina. Ce n’era altra nelle sue tasche, all’intero di una confezione aperta. Inoltre le forze dell’ordine ne hanno individuata un’altra in casa, assieme a diversi medicinali aperti. Sembra evidente che a condurre il giovane collaboratore scolastico alla morte sia una overdose.

Leggi anche –> Assistenza Sanitaria in lutto: perde la vita un giovane infermiere

Ad ogni modo l’Autorità Giudiziaria ha dato il luogo a procedere per lo svolgimento di una autopsia. Inoltre la stessa ha disposto anche il sequestro della salma. Il bidello era originario della Campania. Questo episodio risale al pomeriggio di giovedì 26 febbraio 2021. Si attendono ulteriori sviluppi su questa situazione e probabilmente gli inquirenti indagheranno nella vita della vittima per capire in che modo sia entrato in possesso degli stupefacenti.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino