Acilia: 16enne muore improvvisamente mentre corre in un parco

Tragedia ad Acilia, frazione di Roma, un giovane ragazzo di sedici anni ha perso la vita improvvisamente, mentre stava correndo in un parco: ecco tutti i dettagli della terribile vicenda.

Acilia ragazzo muore mentre corre
Acilia, ragazzo muore improvvisamente mentre fa jogging (da Getty Images).

Si è verificata una tragedia improvvisa e inaspettata ad Acilia, cittadina frazione di Roma: un giovane ragazzo di 16 anni ha perso la vita mentre stava facendo jogging in un parco. La drammatica vicenda ha avuto luogo ieri pomeriggio, venerdì 26 febbraio, nel Parco della Madonnetta, in via Bruno Molajoli.

Il giovane ragazzo  di appena 16 anni, che ha perso tragicamente la vita, è stato colto da un malore improvviso mentre stava facendo jogging e si è accasciato a terra dopo aver interrotto la corsa. I soccorsi sono stati inutili, infatti nonostante l’intervento immediato di primo soccorso dei sanitari, non si è potuto far altro che accertarne la terribile e inaspettata morte.

Leggi anche -> Coronavirus, Ugo muore a 53 anni colpito dalla variante inglese: era vaccinato

La ricostruzione della morte del giovane ragazzo ad Acilia

Acilia ragazzo muore improvvisamente
Acilia ragazzo muore improvvisamente (da Getty Images)

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, fatta dalle forze dell’ordine, attraverso anche l’ausilio di testimoni e delle persone sul posto, il giovane 16 enne sarebbe scomparso a causa di un malore, un arresto cardiaco, che purtroppo non gli ha lasciato scampo alcuno. Il luogo della morte, all’interno del parco, è stato circondato subito e le forze dell’ordine hanno raccolto tutte le prove rilevanti per analizzare ulteriormente il caso e per capire bene tutto ciò che è successo. Per quanto riguarda il corpo, si sta decidendo proprio in queste ore se effettuare un’autopsia per verificare ulteriormente le cause della morte.

Non è la prima volta che si parla di un decesso avvenuto mentre si faceva jogging, proprio un mese fa, sempre a Roma, ad Anzio, un uomo di 45 anni aveva perso la vita dopo essere stato investito mentre correva. In questo caso, l’uomo non perse la vita sul colpo, ma dopo dieci giorni dal terribile incidente, in questo caso, invece si è trattato di una morte improvvisa.

Leggi anche -> Terribile incidente in moto: si schianta contro un palo, Francesco muore a 16 anni

Impostazioni privacy