Tommaso Zorzi, arriva un messaggio da un ammiratore segreto: “Prendiamo un caffè?”

Tommaso Zorzi ha ricevuto un messaggio particolare da un ammiratore segreto che gli ha fatto arrivare una richiesta all’interno della casa. Scopriamo di cosa si tratta

Nella casa del Grande Fratello Vip si vivono momenti particolari, con la finale che si avvicina e la posta che diventa alta per tutti. Uno dei protagonisti assoluti di questa edizione rimane proprio Tommaso Zorzi. Che con la sua personalità e la sua forte ironia e simpatia ha conquistato davvero tutti. Sia i concorrenti nella casa che il pubblico che stravede per lui. Che rimane probabilmente il favorito per la vittoria finale. Il pass l’artista musicale ed influencer per la finale lo ha già staccato. Adesso toccherà agli altri concorrenti giocarsi l’accesso prima in semifinale e poi nella finalissima che sancirà il vincitore di questa edizione.

–> Leggi anche Giancarlo Magalli confessa un dramma a Serena Bortone: “E’ stato molto doloroso”

La seconda che vede alla conduzione Alfonso Signorini. Nella puntata di stasera se ne vedranno delle belle. Tra pass per andare avanti da conquistare e nuove eliminazioni le emozioni resteranno forti. Per questo motivo tanti spettatori non si perderanno la tappa fondamentale che andrà in onda in prima serata.

Lo strano messaggio arrivato al concorrente da un elicottero che ha sorvolato la casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi per molti spettatori ed affezionati del programma resta uno dei favoriti alla vittoria finale. Ci sarebbe anche Dayane Mello che prima di lui ha conquistato il traguardo ambito, ed il duello potrebbe essere proprio tra loro per il primato. Ma scopriamo cosa è successo al concorrente. Con il messaggio che gli è arrivato da un aereo che ha sorvolato la casa. “Caffè insieme a Napoli?”

–> Leggi anche Chiara Ferragni e Leone salutano Fedez: “Ieri abbiamo detto ciao a papà per 10 giorni”

I coinquilini hanno cercato di interpretare il messaggio recapitato a quello che per tanti resta il vero leader della casa. “Potrebbe essere un depistaggio” l’ipotesi di Samantha De Grenet. Voi cosa ne pensate? Si tratta veramente di un fan segreto di Tommaso?

Impostazioni privacy