Karina Cascella, sirena seducente: “Così grazie a una donna” FOTO

È assolutamente bellissima, Karina Cascella. Noto volto Mediaset da sempre, la campana si mostra in vesti super sensuali.

Karina Cascella Instagram
Karina Cascella Instagram Foto dal web

Karina Cascella è ormai una ‘donna’ di Mediaset da molto tempo. La 41enne campana, originaria del Comune di Aversa, tra le province di Napoli e Caserta, si mostra sempre bella come se avesse la metà dei suoi anni. Il merito è si della cura estrema e maniacale che lei porta avanti da sempre. Ma anche del trucco. Come ogni donna che si rispetti, anche Karina Cascella sa cosa fare per avere un maquillage sempre perfetto. Ma non fa tutto da sola.

Leggi anche –> Sara Quattrociocche, lato B ‘offerto’ ai fans: lei non risparmia niente VIDEO

In questo la bella ex concorrente di ‘Temptation Island’ nel 2005, quando il reality era noto come ‘Vero Amore’, si affida all’amica e grande professionista del settore, Francesca Chiarenza. Con tanto di post dedicato, la Cascella consiglia a tutte di fare lo stesso e di contattare la ‘frachiarenza_mua’. Sul conto di Karina, tutti sanno che lei ha acquisito ulteriore popolarità prendendo parte a tre edizioni di ‘Uomini e Donne’, dal 2005 al 2007.

Leggi anche –> Pamela Prati, la danza sensuale senza veli sconvolge tutti VIDEO

Karina Cascella, chi sono i suoi ex partner

Non disdegnando poi anche una apparizione a ‘La Talpa’ nel 2006. Da tempo Karina è diventata una opinionista molto affermata dei programmi Mediaset. In particolar modo è sempre possibile vederla nei salotti di Barbara D’Urso, tra ‘Pomeriggio 5’ e soprattutto ‘Live – Non è la D’Urso’. In realtà è da un pò di mesi che lei mancava e non si faceva vedere.

Leggi anche –> Tatsiana Paulava, l’intimo trasparente a letto ci invita: si vede tutto FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Ora però ha fatto il suo ritorno su Canale 5, e tanti ammiratori le hanno rivolto i complimenti sia per il fatto di poterla rivedere che per il suo sapersi presentare sempre al top della bellezza. Nel corso della sua vita lei ha intrattenuto due relazioni molto importanti. Dal 1995 al 2005 è stata fidanzata con un uomo il cui nome non è noto. Dal 2008 al 2013 si è legata a Salvatore Angelucci, noto dj, mentre dal 2018 sta con Max Colombo. Da Angelucci ha avuto anche una figlia, Ginevra.

Impostazioni privacy