Giancarlo+Magalli+confessa+un+dramma+a+Serena+Bortone%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+stato+molto+doloroso%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/02/26/giancarlo-magalli-dramma-serena-bortone/amp/
Spettacolo

Giancarlo Magalli confessa un dramma a Serena Bortone: “E’ stato molto doloroso”

Pubblicato da
Vincenzo

Giancarlo Magalli è un conduttore famoso ed amato dal pubblico. Nel programma “Oggi è un altro giorno” ha raccontato un suo dramma personale

Da anni resta uno dei conduttori più amati in casa Rai. Un personaggio televisivo che nel corso della sua carriera ha raccolto tanti successi. Per lui non sono mancati di certo momenti complicati, legati anche a rapporti di lavoro con colleghi mai entrati in sintonia. Parliamo degli alterchi e dei litigi con Adriana Volpe che hanno preso una brutta piega e che probabilmente si risolveranno in Tribunale. Ospite a “Oggi è un altro giorno”, il programma di Simona Bortone, il conduttore si è lasciato andare a dichiarazioni a cuore aperto. Che hanno anche commosso gli spettatori. In primo luogo il conduttore ha fatto una confessione forte, quella relativa alla scomparsa di un amico.

–> Leggi anche Chiara Ferragni e Leone salutano Fedez: “Ieri abbiamo detto ciao a papà per 10 giorni”

Il riferimento è a Fabrizio Frizzi, l’indimenticato conduttore ed amico di Magalli. Una perdita forte per lui, tanto dolorosa anche perché è stata improvvisa. Il suo racconto da Simona Bortone è stato molto emozionante, ed ha commosso tutti. Toccante anche il ricordo che ha voluto dare sull’amico e collega che aveva sentito qualche giorno prima della morte: “Spero di non lasciarci la pellaccia” gli aveva scritto Frizzi. Che purtroppo non ce l’ha fatta con la sua perdita che ancora oggi resta difficile da accettare per tanti suoi colleghi.

Da Simona Bortone il conduttore si è lasciato andare ad altre confessioni anche sulla sua vita privata

Giancarlo Magalli oggi ha 73 anni ed è un uomo che si tiene in forma e che pensa anche all’amore nella sua vita privata. Da Simona Bortone ha confessato di aver chiuso da poco una storia con una donna. Ma che si sente pronto ad intraprenderne altre. Al suo fianco ha dichiarato di volere una donna intelligente e “dotata di senso dell’umorismo”.

–> Leggi anche Karina Cascella”ringrazia” tutti, scollatura esagerata su Instagram – FOTO

Nonostante qualche disavventura nella sua vita professionale, il conduttore si mostra sempre interessato sia nel campo lavorativo che in quello della vita privata. Anche in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo per l’emergenza Coronavirus che spera finisca al più presto.

Vincenzo

Pubblicato da
Vincenzo