Amici 2021: ancora polemiche e provvedimenti disciplinari per i ragazzi

Nel programma pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, i ragazzi hanno subito ancora una volta dei provvedimenti disciplinari che hanno scatenato molte polemiche: ecco i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Nel programma di Amici di Maria De Filippi, i ragazzi hanno subito un nuovo provvedimento disciplinare proprio poco prima dell’inizio della fase serale. In particolare, i destinatari del provvedimento sono stati quattro ragazzi, a cui è stata sospesa la maglia.

La causa del provvedimento è stato l’eccessivo disordine, proprio come è accaduto poco tempo fa, infatti non è la prima volta che i ragazzi sono stati rimproverati per non aver avuto cura degli ambienti in cui vivono e gli spazi che condividono all’interno della Casetta che li ospita.

Ancora una volta, la produzione ha deciso quindi di provvedere a punire i ragazzi, ai quali è stato chiesto di pronunciare tre nomi a testa per individuare i responsabili principali del disordine. L’alternativa offerta è stata quella di non partecipare alla puntata pomeridiana di sabato 27 febbraio, saltando la propria esibizione, opzione che è stata scelta soltanto da Enula.

Leggi anche ——-> Floriana Messina, eleganza super e camicetta sbottonata: un sogno – FOTO

Amici di Maria De Filippi: le reazioni dei ragazzi ai provvedimenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Tutti gli altri ragazzi della scuola di Amici hanno deciso di fare ognuno tre nomi dei presunti responsabili e i nomi più votati sono stati quelli di Alessandro Cavallo, Luca, in arte, Aka7even e Ibla, ai quali è stata sospesa la maglia ed è stata tolta la possibilità di esibirsi nella puntata di domani. Gli stessi dovranno prepararsi da soli per i loro pezzi, senza la guida dei loro insegnanti, non potendo partecipare alle lezioni.

I ragazzi si sono detti molto dispiaciuti per la decisione, non nascondendo le lacrime per il provvedimento disciplinare e si sono dichiarati anche non colpevoli appellandosi al fatto che il disordine e la mancanza di pulizia accomuna tutti, chi più chi meno.

Leggi anche ——-> Floriana Messina, a San Valentino accende la passione in intimo rosso – FOTO

Domani Amici andrà in onda, come ogni sabato, alle 14.10 su Canale5.

Impostazioni privacy