Adriana Volpe: l’ex marito smentisce le sue dichiarazioni

“Non è vero quello che ha detto”, precisa Roberto Parli riguardo le parole pronunciate dall’ex moglie Adriana Volpe. 

Adriana Volpe ex marito smentisce dichiarazioni
Adriana Volpe (Getty Images)

La conduttrice di Ogni Mattina, Adriana Volpe non ha mai voluto fare troppe dichiarazioni in merito alla rottura del rapporto con il marito Roberto Parli.
In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’ex modella ha confermato la fine del suo matrimonio dichiarando di affrontare queste difficoltà a testa alta, concentrandosi sul lato positivo e bello delle cose e delle persone.
Anche la notte più buia e più profonda a un certo punto lascia spazio all’aurora”, dice lei.

Ma l’ex marito Roberto Parli, però, non si è trovato d’accordo su alcuni punti toccati dalla donna durante la quarta edizione del GF Vip.
Adriana infatti aveva parlato della fine della sua storia d’amore, che aveva visto anche la nascita della figlia Gisele.

L’ex marito di Adriana Volpe smentisce quello che la donna ha dichiarato al GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Leggi anche -> “Avanti Un Altro” in dirittura d’arrivo: le novità dell’ultima ora

Adriana Volpe aveva lasciato la Casa appena ricevuta la notizia delle gravi condizioni di salute del suocero, aggravatesi dopo che l’uomo aveva contratto il Covid. La donna ha abbandonato il gioco per stare accanto al marito che, purtroppo, perse il padre poco dopo.
Durante lo show, Adriana aveva fatto alcune affermazioni in merito al rapporto con il coniuge. Roberto Parli, però, ha smentito tutto: “Non è vero quanto dichiarato da Adriana, che ero geloso di lei“, afferma Parli, precisando che non è stata la gelosia a porre fine al matrimonio. Infatti, capitava spesso che i due coniugi vivessero in città differenti, continuando a fidarsi l’uno dell’altra.

La coppia smentisce qualsiasi voce riguardante nuovi amori ed entrambi dichiarano che la loro completa attenzione è rivolta alla figlia, rimasta serena nonostante le difficoltà di quest’ultimo periodo.

 

Impostazioni privacy