Sara+Croce%2C+l%26%238217%3Babito+lungo+non+nasconde+il+suo+fisico+perfetto%3A+divina+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/02/25/sara-croce-abito-lungo-madre-natura-instagram/amp/
Gossip

Sara Croce, l’abito lungo non nasconde il suo fisico perfetto: divina – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Sara Croce incontenibile su Instagram, anche senza esibire direttamente le sue forme da urlo fa impazzire ugualmente i fan

E’ una delle bellezze assolutamente più in voga del momento e viaggia a dir poco spedita verso il traguardo del milione di followers su Instagram, che non appare lontano (per ora, siamo a quota 877mila). La splendida Sara Croce non smette di incantare per il suo fascino, che ci propone in tutte le sue forme, da quelle più delicate e trasognate, a quelle più prorompenti e sensuali. La Madre Natura di Ciao Darwin è ormai entrata nel cuore dei suoi numerosissimi ammiratori e quasi ogni giorno regala immagini da capogiro. Per di più, siamo pronti a rivederla presto in tv, con la nuova stagione dello show Avanti Un Altro di Paolo Bonolis (previsto a partire dal mese di aprile anche in fascia serale), dove interpreta con successo il ruolo di una delle Bonas. Basta la parola, non serve aggiungere altro.

LEGGI ANCHE ——–> Sara Croce, il vestito mostra un dettaglio bollente: “L’intimo dove è finito?”

Sara Croce, Madre Natura più bella che mai: dolce e seducente, il fascino di una dea

Così come è inutile aggiungere altro anche di fronte al suo ultimo scatto, di questa mattina. Una foto da un sapore un po’ diverso rispetto alle ultime, molto meno appariscente se vogliamo, ma che ugualmente ce la mostra in tutto il suo fascino. Il filtro in bianco e nero contribuisce a raffigurare una atmosfera calma e trasognata, in cui è impossibile non perdersi.

LEGGI ANCHE ——–> Sara Croce, la ragazza in giallo con lo sguardo ammaliante: incantevole – FOTO

Sara indossa un vestito lungo, che da distesa però evidenzia ugualmente le forme sinuose ed esplosive del suo corpo e le gambe perfette, che fuoriescono dall’abito. L’espressione dolce e al tempo stesso maliziosa e provocante di Sara verso l’obiettivo è assolutamente irresistibile, vi sfidiamo a non innamorarvi di lei al primo colpo. Una Madre Natura sensuale e ammaliante che sa come colpire al cuore.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte