Elisa Isoardi al posto di Barbara D’Urso la domenica? L’indiscrezione

Elisa Isoardi potrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso la domenica pomeriggio su Canale 5: i dettagli dell’indiscrezione

Elisa Isoardi Barbara D'Urso domenica
(Getty Images)

Giungono nuove indiscrezioni sul futuro delle trasmissioni di Barbara D’Urso che potrebbero venire chiuse. Sembra che Mediaset voglia mettere mano ai suoi palinsesti. Live – Non è la D’Urso potrebbe chiudere i battenti tra il mese di marzo e quello di aprile. Al suo posto dovrebbe arrivare Avanti Un Altro con nuove puntate speciali. In particolare, il programma della D’Urso potrebbe non figurare nei palinsesti della stagione 2021-2022.

Si è parlato anche della possibile chiusura di Domenica Live. Insomma, come riferisce ‘DavideMaggio.it‘, il regno incontrastato di Barbara D’Urso potrebbe scricchiolare, dopo anni di dominio incontrastato. In particolare, a chi potrebbe finire l’ambito slot della domenica pomeriggio dell’azienda di Collegno Monzese?

LEGGI ANCHE —> Massimo Ghini: “Mio figlio a 25 anni ricoverato con polmonite bilaterale”

Elisa Isoardi sostituisce Barbara D’Urso la domenica pomeriggio su Canale 5?

Elisa Isoardi Barbara D'Urso domenica
(Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini, irresistibile monella: campionessa anche di sensualità

Stando al sito, a tuffarsi in questo mare, ancora a lei sconosciuto, potrebbe essere Elisa Isoardi. La metafora del tuffo nel mare non è casuale. Infatti l’ex padrona di casa de La Prova del Cuoco prenderà parte come naufraga alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. L’annuncio ufficiale è arrivato poche ore fa tramite un post pubblicato sui profili Instagram da parte del programma e della conduttrice.

Elisa Isoardi Barbara D'Urso domenica
(Getty Images for amfAR)

Ad attendere la prossima naufraga, una volta uscita dal reality show, potrebbe esserci una nuova avventura da presentatrice, stavolta però passando da volto Rai a quello Mediaset. Per il momento non vi è nulla di ufficiale, ma sembra che sul tavolo dell’ex ballerina di Ballando con le Stelle ci sia un’importante offerta da parte del Biscione per accasarsi alla domenica pomeriggio. Le indiscrezioni saranno confermate e, nel caso, arriverà la fumata bianca?

Impostazioni privacy