Ilary+Blasi%2C+%26%238220%3Bi+miei+angeli%26%238221%3B%3A+ma+non+sono+n%C3%A9+i+figli+n%C3%A9+Totti
ultimaparolacom
/2021/02/24/ilary-blasi-angeli-figli-totti/amp/
Gossip

Ilary Blasi, “i miei angeli”: ma non sono né i figli né Totti

Pubblicato da
Francesca Testa

Ilary Blasi presenta ai fan con delle Instagram story “i suoi angeli” ma qualcosa inevitabilmente stupisce i follower.

Ilary Blasi
Foto da Instagram @ilaryblasi

Eccola qui Ilary Blasi, pronta ancora una volta ad aggiornare i suoi follower sulle ultime novità di casa Totti Blasi ma anche sui suoi ultimissimi progetti lavorativi.

All’orizzonte c’è infatti l’avvio della nuova stagione dell’Isola dei Famosi che vedrà al timone proprio lei, Capitan Ilary Blasi pronta a fare faville.

Anche altri progetti balenano però nella mente della signora Totti e per portarli a termine c’è bisogno di un po’ di supporto: di due angeli per la precisioni. E no, non son né i suoi figli né il marito. Di chi stiamo parlando allora?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, svelato il nome del primo concorrente ufficiale: è uno youtuber

Ilary Blasi presenta i suoi angeli

Foto da Instagram @ilaryblasi

Ilary Blasi continua a condividere gran parte della sua vita via Instagram: certo non vittima di oversharing ma comunque molto attenta a allietare le giornate die propri follower con grandi e piccoli aggiornamenti.

Oggi è il turno di una story dedicata ai “suoi angeli”. Di chi stiamo parlando? Di Alessio Solidani e Laura Barenchi, rispettivamente hair stylist e make up artist della bella Ilary Blasi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ilary Blasi foto inedita pubblicata su Instagram per un’occasione speciale

Per una donna a quanto pare, anche se famosa, chi cura la propria bellezza ha sempre un posto speciale nel suo cuore e nei suoi pensieri.

Non ce n’è dunque né per Isabel, né per Chanel, né per Christian e tanto meno il Capitano (figuriamoci poi per Donna Paola e la tenerissima capretto tibetana): quando si parla di chi può farla ancora più bella Ilary Blasi non ha dubbi e gioca sul sicuro.

Certo, ammettiamo che Ilary ha già di per sé una base più che ottima e, certo, i suoi angeli non dovranno fare miracoli per renderla bella ma un po’ di aiuto può del resto sempre far comodo.

E voi, chi sono i vostri angeli? Parrucchieri, estetisti, make up artist: coraggio vogliamo i nomi. Ilary Blasi docet!

Francesca Testa

Pubblicato da
Francesca Testa