Giorgia Rossi, la magia di uno sguardo seducente: fantastica – FOTO

Giorgia Rossi e un primo piano in cui appare più bella che mai: ci si perde nel suo sguardo, i suoi fan su Instagram in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

E’ una delle conduttrici sportive più amate già da tempo, con un seguito sui social che aumenta sempre di più. Magari, a livello di cifre per quanto concerne i followers, sarà distante da Diletta Leotta, ma una cosa è certa: nel cuore dei fan, la partita è decisamente meno sbilanciata di quanto i freddi numeri in termini di fan possano dire. Giorgia Rossi, vera e propria padrona di casa della redazione sportiva di Mediaset, quanto a fascino non ha assolutamente niente da invidiare alla sua collega, anzi. E il testa a testa su Instagram, a livello di foto ammalianti, prosegue, prendendo i connotati di una vera sfida avvincente. I fan osservano con grande attenzione e partecipazione, sciogliendosi di fronte al fascino irresistibile di entrambe.

LEGGI ANCHE ——–> Diletta Leotta in bianco è da capogiro: l’inquadratura non perdona

Giorgia Rossi, “E’ un buon inizio”: e i fan approvano, il primo piano è davvero meraviglioso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Quest’oggi, Giorgia ci regala un suo primo piano davvero mozzafiato. Uno scatto in bagno, per pubblicizzare una linea di prodotti per viso e corpo. L’immagine del suo volto ci lascia senza parole, e non per modo di dire. Nel suo sguardo ci si perde, sensuale come non mai, abbagliante ed irresistibile.

LEGGI ANCHE ——-> Jolanda De Rienzo, scollatura profonda e rossetto rosso per commentare il derby di Milano – FOTO

Molteplici sono gli scatti che sul suo profilo la evidenziano in tutta la sua grazia, bellezza, sensualità e che sorprendono ogni volta di più. I fan approvano, tributandole like e commenti di adorazione, diventati ormai una consuetudine di cui del resto non ci si può assolutamente sorprendere. La giornalista romana classe 1987 è davvero una star del web. Per vederla in tv, invece, non dovete far altro che aspettare il weekend di campionato. E ancora una volta, rimanere senza parole di fronte a lei.

Impostazioni privacy