Serena Rossi, il messaggio su Instagram che fa sognare i fan

Serena Rossi, reduce dalla fantastica esperienza di “Mina Settembre” annuncia su Instagram buone nuove per la gioia dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Tra le artiste più in voga del momento non può mancare lei, la protagonista delle fiction Rai dell’ultimo periodo: Serena Rossi. L’attrice è ormai entrata nel cuore di tutti i fan e telespettatori di Rai 1, in particolar modo grazie alla fiction in serie, “Mina Settembre”, incentrata tutta su di lei, le sue contraddizioni e emozioni.

Ecco perchè al giorno d’oggi la Rossi è diventata un “monito” per il pubblico, che già freme per l’uscita della seconda mini serie della fiction che ha appassionato milioni di utenti. Le riprese sono state registrate nella spettacolare cornice di Napoli, la sua città natale. Quanto basta per avere una risposta positiva sul prosieguo della storia di Mina.

Ma l’eventuale seconda serie della fiction potrebbe non essere l’unica novità di un personaggio che ormai è entrato dritto nel cuore degli appassionati di cinema

LEGGI ANCHE —-> L’annuncio di Zaniolo su isntagram esalta Chiara Nasti, che rivela tutto

Serena Rossi irrompe sui social e scrive: “Nuove emozioni….”

Serena Rossi messaggio instagram
Il messaggio su Instagram di Serena Rossi (Screenshot Instagram)

Tra le artiste più in voga del momento, reduce da una bellissima fiction, in onda fino a ieri, tutte le domeniche vi è senz’altro, Serena Rossi. Nonostante la mini serie abbia tenuto in sospeso le “storie” di Mina Settembre e i suoi amici, il pubblico già sogna di vederla prossimamente sotto i riflettori.

Al momento non ci sono notizie ufficiali, ma pare che il cast e l’epilogo del “racconto” hanno fatto intendere che vi sarà “Mina Settembre 2”. Non è lecito conoscere ancora la data, ma non si tratterebbe della sola novità che bolle in pentola per Serena Rossi.

L’annuncio su Instagram dell’ormai amatissima attrice fa riflettere sul suo futuro. Il messaggio nella didascalia dell’ultima foto recita così: “Nuove emozioni in arrivo…”. Con questo “monito”, la Rossi potrebbe alludere alla partecipazione, all’evento musicale, che andrà in onda dal prossimo 12 Marzo in seconda serata, “La Canzone Segreta”.

LEGGI ANCHE —–> Grande Fratello, Stefania Orlando scalda l’inverno in piscina FOTO

La data non è molto lontana per collegarla alle parole, senza ordine di tempo, di Serena, che avrebbe conquistato anche il cast della Rai, che ora vorrebbe farla misurare con una sfida tutta innovativa, mai intrapresa dapprima

Impostazioni privacy