Melissa Satta, trasparenze che fanno sognare: curve da paura – FOTO

Melissa Satta in uno scatto su Instagram che accende la passione da parte dei fan, il suo fisico si esalta in trasparenze pericolose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Un fascino davvero ammaliante, quello di Melissa Satta, che si conferma sempre uguale a se stesso e anzi colpisce al cuore sempre di più. Dai tempi della sua avventura come velina a Striscia la Notizia, è entrata nel cuore di moltissimi italiani e da allora non ne è più uscita, sebbene sia passato un po’ di tempo. Ma, come detto, è rimasta la sua bellezza stratosferica, assolutamente irresistibile. Super seducente, la splendida modella e showgirl sarda continua a farci sognare, con un profilo Instagram seguitissimo, con numeri tra i più imponenti in Italia: un ‘patrimonio’ di quasi 4 milioni e mezzo di followers, davvero impressionante. Ma non c’è da stupirsi vista la sua eleganza e la sua sensualità, che lei sa esaltare a dovere per mandare in visibilio i suoi fan.

LEGGI ANCHE ——> Melissa Satta, smart working super seducente: che gambe – FOTO

Melissa Satta, anche nell’oscurità il suo fascino risplende: trasparenze bollenti, si vede tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Una stella che risplende anche nell’oscurità. Così, come da didascalia scritta a descrizione del post, si definisce, e ci appare, nello scatto di oggi, davvero provocante più che mai. Un primo piano di Melissa con una particolarità non da poco. L’abito che indossa infatti è totalmente trasparente. E anche nel gioco di chiaroscuri dell’immagine proposta, è ben visibile il suo corpo sinuoso e super sexy.

LEGGI ANCHE —–> Melissa Satta in forma strepitosa vi fa balzare dal divano: che fisico – FOTO

Notiamo in particolare l’ampio tatuaggio sulla sua schiena, ma anche la curva del suo lato A. Un dettaglio decisamente piccante, che non a caso è quello che riscuote maggiore successo. ‘Meravigliosa creatura’ la definisce qualcuno, e ne ha ben donde. Migliaia di like nel giro di pochissimi minuti, commenti estasiati, questo è e sarà sempre l’effetto che fa Melissa, una delle più degne rappresentanti della bellezza made in Italy.

Impostazioni privacy