Laura Pausini, avete notato questi particolari nei suoi 3 outfit? – FOTO

Laura Pausini ha pubblicato un nuovo post tramite il proprio profilo Instagram: le foto con i 3 outfit della cantante

Lo scorso 23 ottobre, Laura Pausini ha pubblicato il suo nuovo singolo. Il brano si intitola ‘Io sì‘. Si tratta di una canzone speciale in quanto è anche la colonna sonora de La vita davanti a sé. Stiamo parlando del film diretto da Edoardo Ponti che vede tra i protagonisti Sophia Loren. Il pezzo in questione non è stato pubblicato solo in versione italiana, ma anche in quella inglese, spagnola, francese e portoghese.

Inoltre lo stesso singolo ha anche ottenuto una nomination ai Golden Globes 2021, come Migliore Canzone Originale, per la suddetta pellicola. Non ci resta che fare il tifo per lei in attesa dell’evento che avrà luogo il prossimo 28 febbraio a Los Angeles.

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci in abito da sera seduce nell’idromassaggio

Laura Pausini, i particolari diversi dell’outfit e il messaggio per i suoi fan – FOTO

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta in bianco è da capogiro: l’inquadratura non perdona

Intanto, poche ore fa, Laura ha condiviso un nuovo post su Instagram. All’interno del contenuto sono presenti tre foto. In queste 3 immagini la cantante indossa 3 outfit quasi uguali. Quasi appunto, perché differiscono solo per dei particolari. Si tratta degli inserti sia nella maglia che nei pantaloni. Questi, in ogni scatto, sono di 3 colori diversi (viola, giallo e blu fluo), vale a dire quelli delle scritte ‘2020‘ e 2021‘ e della parte più in basso dei pantaloni.

Inoltre la didascalia riporta il messaggio. “Inizia una settimana importante per me e per voi e da oggi vorrei sentirvi più vicini che mai, con tutta l’energia positiva e la pazzia che ci unisce da sempre, ci state? #positivevibes #energiapositiva“. Che ci sia presto una sorpresa in arrivo per i fan dell’artista faentina?

Impostazioni privacy