Alfonso Signorini querela un concorrente ma lui reagisce: “ho un asso nella manica”

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip si accanisce contro il conduttore del reality Alfonso Signorini. 

Alfonso Signorini querela concorrente
Alfonso Signorini (Getty Images)

Sembrerebbe che il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini abbia querelato prima Stefano Bettarini e poi Salvo Veneziano. Ma Salvo, in un’intervista rilasciata a Radio Smerdaldo, ha dichiarato che qualora fosse vero, provvederà a fare rivelazioni su Signorini riguardo questioni di cui nessuno è mai venuto a conoscenza prima.

E nelle sue minacce contro il conduttore del reality show, il secondo classificato della primissima edizione del GF Salvo Veneziano afferma di non essere da solo ma di aver già contattato altri ex concorrenti per rivelare senza filtri gli scheletri nell’armadio di Alfonso Signorini.

Il parere di Salvo Veneziano riguardo la presunta querela di Alfonso Signorini

Leggi anche -> Romina Power e la reazione senza senso contro la ex di Al bano Carrisi

Il pizzaiolo non sa se quelle riguardanti la querela siano solo voci da corridoio mandate in giro per spaventarlo e non fargli rilasciare ulteriori commenti, ma lui e Bettarini non hanno ancora ricevuto nessuna querela. Non è detta l’ultima parola, perché sono questioni che richiedono fino a due mesi di tempo. Restano dunque in attesa di scoprire se Alfonso li ha realmente denunciati per commenti riguardanti il Grande Fratello Vip.

Salvo Veneziano ammette di essere anche stupito. Spera nella maturità di Signorini e non vuole credere che “il re del gossip”, dopo tutto ciò che scrive in prima persona, condanni gli altri per aver rilasciato pareri personali.
Aggiunge inoltre di aver sempre avuto buoni rapporti con Mediaset. Dubita quindi che l’azienda abbia mosso passi contro di lui. Non ha fatto altro che rendere pubbliche proprie considerazioni riguardo quanto accaduto nella quinta edizione del programma e riguardo il presentatore, ma nulla di differente da ciò che fanno moltissime persone.

 

Impostazioni privacy