Auto contro tir, è una tragedia

L’incidente stradale è avvenuto a Piancamuro, in provincia di Brescia. Un uomo di 42enne perde la vita a causa dello schianto tra la sua auto e un camion.

Incidente stradale
Croce Rossa Italiana (Getty Images)

Sulla statale 42 a Piancamuno, un auto si schianta contro un tir: muore un uomo di 42 anni e sembrano coinvolte altre due persone di 24 anni. I Carabinieri di Breno hanno dato immediatamente il via alle indagini per capire la dinamica dell’accaduto.

Nel pomeriggio di ieri, 18 febbraio, l’automobilista è morto sul colpo durante l’impatto con il camion. Sono stati vani i tentativi dei soccorsi di rianimarlo.
Intorno alle 16 del pomeriggio è arrivata la chiamata urgente alla centrale dell’Agenzia regionale emergenza della Lombardia. I soccorsi immediati hanno visto l’arrivo sul posto di personale medico del 118, Vigili del fuoco, un elicottero da Bergamo e i Carabinieri.
Sono rimaste coinvolte nell’incidente stradale anche due 24enni ma ancora ci restano sconosciute dinamiche ed eventuali responsabilità.

Settimana tragica per il Bresciano: per un incidente stradale muore anche un ragazzo di 28 anni

Incidente stradale
Foto di Getty Images

Leggi anche -> Arrestato il pirata della strada accusato di aver ucciso il padre di Nicki Minaj

Sempre in provincia di Brescia, lunedì 15 febbraio ha perso la vita un giovane di 28 anni a seguito di un incidente stradale sulla provinciale 20 a Comezzano Cizzago. Le forze dell’ordine sono arrivate sul posto alle 20:30: un’auto era ribaltata in un fosso.

La chiamata ai soccorsi ha comportato l’arrivo immediato di due ambulanze, un’automatica e vigili del fuoco. Il corpo estratto dalle lamiere era già privo di vita: il ragazzo era morto sul colpo a causa dell’impatto e delle ferite e i tentativi di rianimazione sono stati inutili.

Impostazioni privacy