Chi è questo biondissimo bambino? Oggi non c’è tifoso che non abbia la sua maglia

Riconosci questo bambino? I capelli biondi sono sempre gli stessi solo che oggi dovresti immaginarlo calcare i più importanti campi da calcio del mondo.

bambino
Foto da Instagram @nicolozaniolo

Piccoli boccoli biondi scompigliati, una mamma e un papà molto affascinanti e tanta voglia di giocare.

Riconoscete il bambino delle foto qua sopra? Se ancora non riuscite vi diamo qualche indizio: le caratteristiche elencate sopra andrebbero ancora più che bene per descriverlo oggi anche se, certo, adesso non gioca più tra seggioloni e macchinine bensì preferisce i campi verdi da calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Riconosci questa bambina in braccio alla sua mamma? Oggi è la più sexy d’Italia

Riconosci il bambino biondo della foto

Nicolò zanilo
Foto da Instagram @nicolozaniolo

Qui lo vedete in compagnia della sorella più piccola ma avete indovinato di chi stiamo parlando?

Forse no. E allora se così fosse non vi resta che scorrere e guardare la foto qua sotto per avere la soluzione all’enigma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nicole Minetti smentisce il flirt con Zaniolo: “hanno usato un profilo social falso”

zaniolo
Foto da Instagram @nicolozaniolo

Eh già, è proprio lui, Nicolò Zaniolo, vera e propria gemma del calcio italiano al momento di proprietà dell’a.s. Roma.

Negli ultimi tempi purtroppo più che per le sue prodezze sul campo, dal quale è assente da tempo in seguito a un secondo grave infortunio oltre che alla positività al Covid-19, si parla del giovane giocatore per la sua vita privata. Prima un flirt, presunto o meno, con la modella Madalina Ghenea decisamente più matura di lui e poi per l’annuncio della gravidanza della sua ex Sara Scaperrotta che lo renderà padre del piccolo Tommaso.

I due però non torneranno a essere una coppia e infatti il ragazzo pare già impegnato in una nuova love story. Lei è Chiara Nasti, bellissima influencer partenope, alla quale non solo ha regalato un enorme mazzo di rose per San Valentino (con tanto di numero 22) ma che recentemente lo ha anche accompagnato a fare un nuovo tatuaggio, condividendo poi via Instagram la prima foto di coppia che potete trovare tra le Instagram stories della ragazza.

Allora, avevate riconosciuto il giovane prodigio del calcio italiano? Questa volta l’indovinello non ci sembrava poi così impossibile.

Impostazioni privacy