Benedetta Parodi e il suo costume di Carnevale: Instagram scoppia a ridere – FOTO

“Spiegaglielo a mia mamma che io volevo vestirmi da fatina…”: ecco il commento che la conduttrice Benedetta Parodi ha allegato all’ultimo scatto postato su Instagram. Un tuffo nel passato in una veste come non l’avete mai vista. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La famosa conduttrice e scrittrice italiana Benedetta Parodi, ormai si dedica alla sua più grande passione: la cucina. L’abbiamo vista condurre programma di grande successo come Cotto e Mangiato e I Menù di Benedetta e pubblicare numerosi libri di ricette.

Sui suoi profili social è particolarmente seguita ed apprezzata. Su Instagram i suoi piatti generano parecchie interazioni e Benedetta è attiva nel rispondere, commentare ed aiutare condividendo i suoi consigli culinari.

Siamo davanti ad una conduttrice che non si fa troppi problemi a rendere i suoi followers partecipi di ciò che riguarda la sua vita. Il consueto appuntamento mattutino con i suoi 958mila seguaci la vede dare il buongiorno e anticipare i suoi programmi giornalieri, che riguardino o meno la cucina. Tratta infatti anche argomenti che vanno più sul personale e questo è quanto accaduto proprio ieri, quando Benedetta Parodi ha confessato il suo parere su una festa tanto amata dai bambini: il Carnevale.

Benedetta Parodi e il pensiero riguardo il Carnevale: stories e foto del passato su Instagram

Nonostante in tempi di emergenza sanitaria, il Carnevale non sia particolarmente sentito e molte importanti tradizionali manifestazioni siano state annullate, è comunque una festività in cui ci troviamo immersi in questo periodo. Sopratutto chi tratta di cucina, come la nostra Benedetta, non può non preparare piatti tipici come le castagnole.

Mantenendosi in tema con i discorsi di questi giorni, Benedetta Parodi pubblica anche una serie di stories in cui, sorprendendo molte persone, confessa di non aver mai realmente apprezzato il Carnevale.
Non l’ho mai amato né sentito molto“, questo è il commento che ha rilasciato in merito, aggiungendo che il motivo è legato al fatto che quando era bambina, la mamma la vestiva con ciò che trovava in casa, quindi faceva sempre la parte della contadina o della zingarella. Se le capitava di indossare maschere, invece, erano quelle riciclate dalla sorella.

Leggi anche ->  Benedetta Parodi, una nuova ricetta carnevalesca di prelibatezza – FOTO

Mantenendosi sempre ironica, poco dopo aver espresso questo parere pubblica sul suo profilo un post che la ritrae bambina in una maschera arrangiata o riciclata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Ecco la conduttrice tanto amata dagli italiani Benedetta Parodi in versione bambina con il costume di Carnevale! Il commento rilasciato accanto alla foto fa trapelare con ironia la sua disapprovazione verso le maschere che le faceva indossare la madre.

 

Impostazioni privacy