Rosalinda Celentano: “Ho baciato due attrici bellissime ed amatissime”

Da Rosalinda Celentano arriva una confessione riportata da più parti e che fa scalpore. Sono coinvolte due donne sognate da tutti.

Rosita Celentano Instagram
Rosita Celentano Instagram Foto dal web

Rosalinda Celentano svela alcuni bollenti retroscena sulla sua vita privata. E tira in ballo due donne molto desiderate ed ammirate. La figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori non ha mai avuto peli sulla lingua, parlando di tutto ciò che la riguarda senza mai porre censure o filtri. E con la solita sincerità che la contraddistingue ha reso noto di avere vissuto dei particolari momenti di intimità proprio con altre due bellezze stratosferiche. Si tratta in entrambi i casi di colleghe.

Leggi anche –> Carolina Casiraghi, i vestiti cadono per la sua buonanotte FOTO

Nel corso della sua passata partecipazione a ‘Ballando con le Stelle’ di Milly Carlucci, Rosalinda Celentano ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia con Tinna Hoffman. Ed i siparietti sono continuati anche dopo la fine del reality show. Nel corso del quale, tra l’altro, la 52enne romana e la sua partner di ballo hanno guadagnato tantissimi giudizi positivi.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, FOTO pazzesca senza veli davanti alla finestra

Rosalinda Celentano: “Ho baciato la Bellucci e la Argento”

Proprio di qualche mese fa è l’ammissione, riportata da più fonti, che Rosalinda avrebbe avuto modo di scambiarsi in diverse occasioni baci ed effusioni con Monica Bellucci. E lo stesso è accaduto con Asia Argento. La prima, 56 anni, continua ad essere una delle donne più desiderate d’Italia. Trapiantata in Francia sin dalla fine degli anni ’90, l’ex compagna di Vincent Cassel ha avuto da quest’ultimo i figli Deva Cassel e Leonié Cassel. La prima in particolare è bellissima proprio quanto la sua celebre madre.

Leggi anche –> Kim Kardashian, il matrimonio va in pezzi e lei si spoglia VIDEO

Per quanto riguarda la Argento, sono ben note le sue vicissitudini in ambito amoroso. Dopo le relazioni con lo chef Anthony Bourdain – morto suicida nel giugno del 2018 – e prima ancora con il cantautore Morgan, ha fatto irruzione nella vita della figlia di Dario Argento anche Fabrizio Corona. Proprio nelle prime settimane del 2021 è avvenuto un importante riavvicinamento tra i due. E Rosalinda Celentano è riuscita lì dove nessun uomo è mai riuscito con entrambe.

Impostazioni privacy