C’è posta per te, Paolo Bonolis fa una domanda imbarazzante. Spettatori increduli.

“Lo ha chiesto davvero?”, gli spettatori restano spiazzati davanti alla domanda imbarazzante che Paolo Bonolis pone all’ospite durante le riprese di C’è posta per te. 

Paolo Bonolis domanda imbarazzante a c'è posta per te
Paolo Bonolis (Getty Images)

Ieri sera, su Canale 5, è andato in onda C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi. 
Dal 2000 ad oggi, la De Filippi ospita negli studi di Mediaset persone comuni che stanno affrontando situazioni problematiche. Raccontano le loro storie e cercano di riappacificarsi con i propri cari, consapevoli degli errori commessi.

Durante la prima parte della puntata del 13 febbraio, troviamo una famiglia di Bellaria: due sorelle e un fratello che hanno recentemente perso il padre colpito da leucemia. I fratelli fanno chiamare la mamma Francesca affinché ritrovi un po’ di sorriso. E il regalo che le fanno a tal proposito è un incontro con Paolo Bonolis, di cui la donna è una grande fan.

Paolo Bonolis chiamato a C’è Posta per te: la domanda che mette in imbarazzo l’ospite

Il conduttore, con il suo consueto modo di fare che amano gli italiani, prova fin dal primo istante a mettere a suo agio la donna.
I tre figli sono oggetto delle gag divertenti di Bonolis: “io non c’entro niente” chiarisce subito lui, di fronte alla maternità di una delle sorelle. Alla più piccola chiede: “tu niente figli?“. E la madre, ridendo, risponde che è ancora troppo piccola.
Il turno del maschio invece lo mette particolarmente in imbarazzo. “Sei fidanzato?” chiede Bonolis, e gli spettatori notano il ragazzo chiudersi in sé stesso in un “no comment, c’è una domanda di riserva?” che cerca di tagliare corto e passare oltre. La mamma, per rompere il momento imbarazzante, risponde: “penso che ce l’abbia…

Leggi anche -> Manuela Arcuri: la storia con lo sceicco e la verità su Berlusconi

I commenti degli spettatori hanno subito invaso Twitter. Hanno giudicato il ragazzo visibilmente imbarazzato e hanno punzecchiato Bonolis avvisandolo che tali domande  sono proprio “da cena con i parenti”.
Ma, nonostante tutto, la presenza del conduttore ha riscosso un enorme successo: ha divertito tutti e ha regalato una crociera in Turchia alla famiglia. “Deve andare avanti, per loro e per i suoi nipoti“, le dice lui. E il pubblico esplode in applausi.

Impostazioni privacy