Clamoroso in Rai, un manager lascia la moglie per un lui, famoso

L’indiscrezione dell’ultima ora in Rai grida inevitabilmente allo “scandalo”: un manager si invaghisce di un attore dietro le quinte e…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele (@mikiro21_)

Il mondo della Rai è un teorema fatto di avventure e intrighi d’amore. Il passare degli anni ci fa riflettere su questo aspetto e allargare l’orizzonte visivo anche dietro le quinte. Chi se non, Pierluigi Diaco, nel suo inedito programma, “Io e Te” poteva mascherare l’arcano sentimentale degli interpreti in studio e dietro il sipario.

Oggi, un’indiscrezione di gossip parla di un personaggio che ad intermittenza si è acceso davanti ai riflettori, anche se la sua carriera ha avuto maggiore spicco, dietro le quinte di tutto ciò che ci viene mostrato. Oggi il talk show della Rai è in stato di fermo a casua del coronavirus, ma prima di interrompere la registrazione nascondeva un vero e proprio “scandalo” mediatico.

Si tratta di Santino Fiorillo, il noto interpetre che lavora assiduamente dietro il sipario dei maggiori programmi della Rai. A partire da “Domenica In” di Mara Venier ed appunto “Io e Te” di Diaco. Quest’ultimo è stata selezionata come “vittima” d’amore preferita di un manager, la cui identità non ci è data sapere

LEGGI ANCHE —–> E’ sempre mezzogiorno: “Il programma è una setta”, dichiara Al Bano

Scandalo in Rai: la relazione tenuta “segreta”

In queste ore circola un’indiscrezione choc che riguarda un rapporto sentimentale fra due persone del mondo dello spettacolo in Rai. Si tratta di Santino Fiorillo e un manager dall’ignota identità , ma che ha pensato bene di fare una scelta a dir poco clamorosa, pur di allacciare rapporti con il “rettore” de il “Gossip che fu”, la rubrica di “pettegolezzi” segreti che di tanto in tanto, Santino mostrava alle telecamere.

Proprio quest’ultimo è finito spiacevolmente nel “calderone” delle critiche, ma ciò che grida di più allo scandalo è la scelta del noto manager. Che pare (non ne abbiamo certezze, ma neanche smentite) abbia distolto il suo sguardo innamorato dall’attuale moglie e posto l’attenzione su Fiorillo.

La notizia è fresca di giornata e ci viene trasmessa direttamente per “bocca” del rotocalco Gossip di “Dagospia”, sempre in prima linea sulle vicende amorose che nascondono dell’incredibile. Ecco a voi alcuni virgolettati di ciò che riporta il giornale del noto direttore, Roberto D’Agostino.

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi: “mi sono innamorata di un cantante”

“A via Teulada si dice che un noto agente tv abbia lasciato la moglie per aver messo gli occhi su Santino, la “badante” della trasmissione di Pierluigi Diaco…”:. Troverà conferme l’eclatante “scoop”? Lo scopriremo molto presto

Impostazioni privacy