Wanda Nara, il rimedio al freddo: la scollatura alza la temperatura – FOTO

Wanda Nara e un ennesimo scatto che fa girare la testa ai fan, il decolletè di lady Icardi alza la temperatura nel gelido inverno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La sensualità degli scatti di Wanda Nara è cosa ben nota. La showgirl argentina, che ha stabilito ormai i suoi interessi in Francia dopo il trasferimento di Icardi, è rimasta nel cuore di tutti gli appassionati italiani ed ancora seguitissima su Instagram. E come si potrebbe, del resto, resistere mai a tale fascino seducente? Anche in periodo di pandemia, Wanda sta intrattenendo i suoi numerosissimi followers con ripetute foto da infarto.

LEGGI ANCHE ——> Wanda Nara, cuore di mamma: sul campo di calcio coi suoi figli – FOTO

Wanda Nara, la giacca si apre: lato A bollente in mezzo alla neve, curve fantastiche che accendono la fantasia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

L’inverno e il freddo non sono assolutamente un freno per lei, che proprio in queste ore ha postato in più occasioni foto di un suo shooting in uno scenario imbiancato. Il suo tocco però si avverte in maniera evidente. Anche con temperature piuttosto basse, trova il modo, eccome, di surriscaldare l’atmosfera. Via il giaccone da neve e possiamo ammirare, al di sotto, il suo fisico appariscente ed esplosivo.

LEGGI ANCHE —–> Eva Henger, in vestaglia bianca da notte scopre tutto: posa da sogno – FOTO

Il lato A di Wanda fa capolino, irresistibile come al solito. Curve pericolose e che accendono la fantasia. E la caliente sudamericana ci mette ancora del suo con uno sguardo ammiccante che non ammette repliche. Anche questa, una piacevole abitudine per i fan, che la ricoprono di like e commenti come sempre. Un fascino provocante che non tramonta mai, Wanda si conferma una delle bellezze più amate sul web, a giusta ragione. In attesa di tornare a godercela in modalità estiva…

Impostazioni privacy