Wanda Nara, cuore di mamma: sul campo di calcio coi suoi figli – FOTO

Wanda Nara non è solo una donna in carriera, seducente e provocante: è anche una madre affettuosa e segue la crescita dei suoi figli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Il calcio è una passione, e non potrebbe essere altrimenti, a casa di Wanda Nara e Mauro Icardi. La showgirl e modella argentina, moglie del centravanti del Psg, è anche il suo agente. E come sappiamo, anche nella sua vita precedente aveva sposato un calciatore, l’altro attaccante Maxi Lopez. Una passione trasmessa, inevitabilmente, ai tre figli maschi, nati nel primo matrimonio. E che ci mostra un nuovo lato di Wanda, altrettanto noto sicuramente ai suoi fan più sfegatati. Non soltanto donna seducente e fatale, ma anche madre premurosa che segue con grande attenzione l’educazione e la crescita dei suoi figli.

LEGGI ANCHE ——> Belen Rodriguez, lite con il suo Antonino: gli indizi su Instagram

Wanda Nara, a bordo campo a fare il tifo per i suoi figli: talenti in erba pronti ad esplodere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Così, quest’oggi, la vediamo sul campo di allenamento non di Maurito, ma dei tre piccoli Valentino (12 anni), Constantino (10 anni) e Benedicto (9 anni). La didascalia è davvero esemplificativa: “Accompagnarli sempre”. Nei due scatti, vediamo Wanda seduta a bordocampo a fare il tifo e a immortalare le gesta dei tre piccoli campioncini in erba.

LEGGI ANCHE —–> Oriana Sabatini, serie di FOTO di bellezza straripante: fantastica silhouette

Non sappiamo se qualcuno di loro riuscirà a ripercorrere con successo le orme del padre naturale o di quello putativo. Di certo, è importante che si divertano a quell’età e che siano appoggiati dai loro genitori. Wanda in effetti si impegna molto per non far mancare niente ai suoi ‘ometti’ di casa. E anche in abbigliamento sportivo e con la mascherina, a bordo campo, non si può nascondere il suo fascino. Una donna a tutto tondo.

Impostazioni privacy