Justine Mattera seduce anche in tenuta sportiva | Attillatissima, fisico da urlo

Justine Mattera e il suo fisico da sballo, l’attività sportiva le fa bene: il completo esalta le sue forme sinuose e provocanti

Il prossimo 7 maggio compirà 50 anni, un’età che però è soltanto anagrafica e che il suo fisico non dimostra minimamente. Come noto ai suoi fan, la showgirl italoamericana Justine Mattera adora tenersi in forma. L’attività fisica fa parte integrante della sua vita e l’abbiamo vista spesso impegnata con ciclismo, canoa ed altri sport. E’ il suo modo per tenersi giovane e i risultati si vedono, eccome, come dimostra il suo profilo Instagram dove oltre a condividere la quotidianità e le sue passioni mostra anche i risultati di cotanto allenamento. Non mancano mai post super provocanti in cui esibisce un fisico tonico e seducente, che fa davvero girare la testa.

LEGGI ANCHE ——> Justine Mattera, ‘illegale’ sul divano: body striminzito copre poco o nulla – FOTO

Justine Mattera, china in avanti sulla cucina: il completo aderente esalta curve da infarto

Lo stesso avviene oggi, in un post in cui si mostra in un momento di riposo, dopo aver svolto un po’ di allenamento in bicicletta. Ancora con indosso il completo sportivo, si rilassa in cucina bevendo un bicchiere d’acqua. Un completo che è un omaggio alla sua terra natale, gli Stati Uniti, e precisamente alla città di New York. Ma l’attenzione, ovviamente è tutta per lei e per le sue pose ammalianti.

LEGGI ANCHE ——> Justine Mattera atomica si presenta sul terrazzo solo in mutandine – FOTO

Nella prima foto, china sul lavandino per bere acqua dal rubinetto, evidenzia entrambi i lati della sua fisicità esplosiva. E in piedi, l’impressione viene ribadita, con il corpetto della tuta estremamente aderente che non nasconde assolutamente nulla delle sue forme sinuose. Immagini da sballo, come al solito.

Impostazioni privacy