Albano, la figlia Jasmine lo descrive senza mezzi termini: “non è come mamma”

Albano, che recentemente ha ricevuto un rifiuto in merito alla sua domanda di partecipazione al Festival di Sanremo, si è trovato anche ad ascoltare i pubblici commenti della figlia Jasmine Carusi. 

Albano commenti della figlia Jasmine
Albano (Getty Images)

Amadeus ha scelto di escludere la canzone proposta da Albano dal Festival di Sanremo 2021. Questo ovviamente non dipende dall’opinione che il cantante ha espresso in merito al Festival della musica italiana. A detta sua, avrebbe dovuto essere rimandato come è accaduto per altri importanti eventi. Non si è trovato d’accordo con la decisione presa dal Comitato Tecnico Scientifico di far comunque gareggiare i cantanti, seppur non permettendo la presenza del pubblico e mettendo la città di Sanremo in zona rossa.
Sottoposti a tamponi ogni 72 ore, cantanti e rispettivo staff si esibiranno dal 2 al 6 marzo e tutti i preparativi sono in corso. Albano aveva una visione completamente diversa del Festival, considerato come occasione di partecipazione e non come gara. Un tipo di partecipazione che quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria, non è pensabile.

Oltre ai dibattiti di cui è stato recentemente protagonista in merito all’appena citata questione, Albano ha ascoltato anche commenti pubblici in suo conto, rilasciati dalla figlia Jasmine Carusi che lo descrive come caratterialmente diverso dalla madre.

Albano e i commenti della figlia Jasmine Carusi

Domenica 7 febbraio, vediamo Jasmine Carusi ospite di Barbara d’Urso nel consueto appuntamento che la conduttrice tiene ogni domenica pomeriggio su Canale 5.  La ragazza ha parlato di sé stessa e del rapporto che ha con i suoi genitori.

Jasmine ha espresso la sua opinione anche in merito alle sempre più frequenti apparizioni in televisione, come la partecipazione alla giuria della trasmissione della Rai, condotta da Antonella Clerici, The Voice Senior. Ha dichiarato di essere spaventata all’inizio, per via del suo carattere chiuso. Poi, piano piano, si è sciolta e quel lavoro ha iniziato a piacerle. Dice di aver preso questa caratteristica dal padre, perché la madre è molto meno espansiva.

Leggi anche -> C’è Posta per Te, la De Filippi e la fuga drammatica nelle quinte VIDEO

La ragazza si è trovata recentemente sotto accusa sui canali social: riceve attacchi che le dicono di essersi rifatta. Durante la sua intervista, ha spiegato come a detta sua la chirurgia estetica nel 2021 non dovrebbe essere un taboo. Non dovrebbe essere vista come un insulto.

Infine, riserva bellissime parole per il padre Albano: “è l’unica persona che ascolto realmente”. Jasmine Carusi ritiene che il padre non sappia quanto i suoi consigli siano di fondamentale importanza per la figlia.

Impostazioni privacy