C’è Posta per Te, la De Filippi e la fuga drammatica nelle quinte VIDEO

A ‘C’è Posta per Te’ assistiamo ad una scena che fa restare tutti quanti senza parole. Maria De Filippi fa una cosa impensabile.

C'è Posta per Te Maria De Filippi
A C’è Posta per Te Maria De Filippi scappa dietro alle quinte Foto dal web

A ‘C’è Posta per Te‘ ne abbiamo viste di tutti i tipi, nel corso degli anni. Il programma condotto da Maria De Filippi, famosissimo e sempre capace un’alta percentuale di share, ha parlato di recente di una madre e dei suoi due figli con i quali il rapporto si era interrotto in maniera brusca. Si tratta di un lui e di una lei, che ‘C’è Posta per Te’ ha contattato tramite l’inimitabile postino. La figlia ha presenziato assieme al proprio partner senza problemi, anzi felice che la madre ci tenesse a riprendere il loro legame.

Leggi anche –> Amanda Sandrelli, l’incredibile confessione che spiazza tutti

Non altrettanto ha fatto il figlio invece, e Maria De Filippi ha cercato in tutti i modi possibili per persuaderlo a cambiare idea. Lui ce l’aveva con sua mamma perché quest’ultima aveva cominciato una nuova relazione con un altro uomo. Situazioni come questa possono veramente fare male e lasciare il segno nelle persone più sensibili.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la videoclip a luci rosse in studio: la decisione della De Filippi

C’è Posta per Te, Maria De Filippi fa (quasi) riunire la famiglia

 

Ed evidentemente è questo che deve essere successo con Davide, questo il nome dell’uomo che ha mostrato tanta riottosità nel riconciliarsi con la madre. Il massimo che lui si è limitato a fare è stato sentire la donna per telefono e mostrarle i nipotini. Ma per il resto nient’altro, con nemmeno i saluti. Una affabile Maria De Filippi, decisa a fare si che quella famiglia si ricomponesse, gli ha chiesto con gentilezza di pensarci su. E lo ha seguito dietro alle quinte, lasciando lo studio vuoto ed in silenzio.

Leggi anche –> Tatsiana Paulava, l’intimo trasparente a letto ci invita: si vede tutto FOTO

Al suo ritorno la mamma rientra con la figlia ed il genero, ma non con Davide, che di contatti diretti non ha voluto averne. Ma c’è da giurare che non sia finita qui. La De Filippi ha preso a cuore la questione. Ed in tanti le hanno rivolto i complimenti per la sensibilità dimostrata.

Impostazioni privacy