Tatsiana+Paulava%2C+l%26%238217%3Bintimo+trasparente+a+letto+ci+invita%3A+si+vede+tutto+FOTO
ultimaparolacom
/2021/02/08/tatsiana-paulava-intimo-trasparente-letto/amp/
Gossip

Tatsiana Paulava, l’intimo trasparente a letto ci invita: si vede tutto FOTO

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Da Tatsiana Paulava arrivano ancora una volta degli scatti che fanno innalzare la temperatura anche nel cuore dell’inverno. Irresistibile e bellissima, la modella dell’Est è assolutamente straordinaria.

Tatsiana Paulava Instagram
Tatsiana Paulava Instagram Foto dal web

Supera l’illegalità Tatsiana Paulava, nell’accezione positiva del termine. La modella proveniente dall’Europa dell’Est sa più di tutti di essere tremendamente bella ed è consapevole che il suo aspetto fisico può condurla molto lontana. Lei di professione è per l’appunto una modella, con varie incursioni nel mondo dello spettacolo. Ormai siamo abituati ad ammirarla sui social, come da prassi per le starlette come lei che aspirano a diventare un nome affermato nei rispettivi ambiti di lavoro. Nel caso di Tatsiana Paulava poi non è che chi voglia molto. La ragazza ne ha eccome di frecce da scagliare dal proprio arco.

Leggi anche –> Pamela Prati, la danza sensuale senza veli sconvolge tutti VIDEO

Tatsiana Paulava, come fare per resistere?

Stupenda, senza alcuna imperfezione fisica, lei fa battere i cuori di migliaia di followers e sgomita anche con nomi per ora più altisonanti del suo. In tempi recenti Tatsiana è stata anche in Italia e sembra che il pernottamento dalle nostre parti sarà lungo. Lei è rimasta affascinata dal nostro Paese. Nel frattempo però è la fantasia a viaggiare grazie a lei. Di giorno in giorno arrivano filmati, ogni tanto qualche video, e tanti nuovi contenuti nei quali la Paulava dà estro di perfezione fisica, di sensualità e di femminilità. Il suo corpo incanta, i suoi occhi ed il bel sorriso tenue che sa mostrare ancora di più.

Leggi anche –> Cristel Carrisi, parole forti sul conto di mamma Romina FOTO

 

In tanti le scrivono di trovarla veramente irresistibile. Ma più che un magnifico paio di gambe o dei fianchi perfetti, è proprio l’espressione che suggerisce innocenza a piacere a molti dei suoi followers. La ragazza è di una bellezza fuori dal comune e piace per quel contrasto che si viene a creare tra il suo sguardo da cerbiatta e la spregiudicatezza raggiunta in certi scatti. Ora non resta che vederla in qualche programma tv,

 

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino