Jessica Morlacchi, il balletto sensuale di TikTok ma… non è da sola – VIDEO

La cantante e bassista italiana Jessica Morlacchi non smette di intrattenere i followers con la sua simpatia: ma nei Tik Tok non appare da sola…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JM (@jessica_morlacchi)

L’ex cantante dei Gazosa non ha mai visto decollare la carriera da solista, ma si sta dedicando a far sorridere i suoi migliaia di followers tra Instagram e Tik Tok insieme all’esperto di comunicazione social Rosario Albanese.

I due appaiono molto spesso insieme nei balletti e  mentre seguono i trend e le challenge del momento, i fan li ricoprono di commenti e ridono con loro.

Jessica Morlacchi, dopo la rottura con la band sembra abbia affrontato un periodo di depressione. Poi però è tornata visibile con Tale e Quale Show e online con i suoi ironici balletti e le reinterpretazioni.
Il dettaglio che certo non sfugge è che nei suoi video, la cantante non appare mai da sola! I due sono praticamente inseparabili e il nome di Rosario è sempre più presente sul profilo e i post di Jessica.
Il web non fornisce chissà quante informazioni su di lui e dal suo profilo Instagram veniamo a conoscenza che lavora nel mondo della comunicazione digital, grafica e pubblicità. Proprietario di un’agenzia con sede a Roma, la cantante ci dice che per contattare lei bisogna passare per Rosario.

L’ultimo Tik Tok di Jessica Morlacchi e il suo misterioso collega

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JM (@jessica_morlacchi)

Leggi anche -> Bianca Atzei, occhi che stregano e quel dettaglio… – FOTO

E’ evidente che Jessica si sia negli ultimi giorni sottoposta ad un intervento di rinoplastica. Questo le ha portato numerosi commenti di followers che le dicono quanto lei manchi, ma l’operazione non ha impedito alla cantante di continuare a divertire e far ballare i fan. Appare con tutta la consueta fasciatura sul viso e questo rende solo più divertente il video già di per sé ironico, sulla scia di tutti gli altri.
Anche in quest’ultimo, ecco apparire il misterioso Rosario Albanese che, come scritto da Jessica Morlacchi nella descrizione del post, è andato a trovarla a casa.

Impostazioni privacy