Bianca Atzei, occhi che stregano e quel dettaglio… – FOTO

In un mood super eccitato per l’uscita del nuovo singolo, la cantante Bianca Atzei non rinuncia a mostrarsi più bella e sensuale che mai in scatti postati su Instagram che fanno impazzire i followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Solo ieri è uscito il nuovo singolo di Bianca Atzei “John Travolta“. La cantautrice milanese di origini sarde ha fatto uscire l’ultimo innovativo brano che si inoltra nel mondo del genere, della contaminazione e del rinnovamento. Parla di cinema e teatro, attraverso la storia di un rapporto che vede lui ancorato al ricordo di lei e lei pronta a cambiare vita.

Bianca Atzei si dichiara emozionata dall’uscita di questo nuovo album in collaborazione con i Legno, di cui nessuno conosce la vera identità. Ne risulta un brano pieno di citazioni musicali e cinematografiche frutto del desiderio della cantante di sperimentare nuove forme musicali.

E, a proposito di esperimenti riusciti…  834mila followers sembrano apprezzare decisamente gli scatti che la cantante di La paura che ho di perderti posta sul suo profilo ufficiale, mettendo in mostra un connubio di talento e bellezza.

Bianca Atzei e la sensualità disarmante dell’ultima foto postata…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Leggi anche -> Pamela Prati, la danza sensuale senza veli sconvolge tutti VIDEO

Uno sguardo penetrante che mette quasi in soggezione e una posa sensuale che le fa guadagnare centinaia di commenti d’apprezzamento. Una spallina un po’ scesa e la treccia che le accarezza il viso: Bianca Atzei non smette di stupire i suoi fan tra doti musicali e una bellezza strabiliante.

Impostazioni privacy