Maria Teresa Ruta sorpresa dal compagno a tradirlo con Francesco Baccini? Si esprime il figlio del cantante

A “Live – Non è la d’Urso” ci sono stati commenti da parte del giovane Michael riguardo le dichiarazioni rilasciate da Maria Teresa Ruta nella Casa del GF Vip. La donna avrebbe avuto un flirt con il padre Francesco Baccini. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Il figlio di Francesco Baccini, Michael, ha dichiarato di non essersi scandalizzato quando è venuto a conoscenza del flirt tra il padre e la showgirl Maria Teresa Ruta. Consapevole del fatto che il genitore fosse un artista e amante delle belle donne, ha ritenuto piuttosto normale che potesse aver avuto diverse relazioni.
La donna ne ha parlato per la prima volta nella Casa del GF Vip, rivelando quanto accaduto 18 anni prima.
Così Michael ha chiamato il genitore e ha chiesto di raccontagli cosa fosse accaduto. Nel salotto di “Live – Non è la d’Urso“, Michael ha spiegato che i due si sono visti due volte: la prima per vedere un saggio di pianoforte di Guenda, la figlia della Ruta, la seconda per vedere il Festival di Sanremo nell’abitazione di lei, in un’edizione in cui era stata scartata una canzone a cui teneva ed era rimasto deluso.

Il flirt tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini: parla il figlio Micheal a “Live – Non è la d’Urso”

Stando a quanto ha riportato il giovane, durante il secondo incontro Francesco Baccini non è entrato in intimità con la showgirl ma ci sarebbe stato uno scambio d’effusioni, interrotto dall’arrivo del compagno di lei.
Sembrerebbe essere entrato in casa un uomo sconosciuto con cui Maria Teresa ha discusso e il cantante ha lasciato l’abitazione.

Leggi anche -> Pamela Prati, la danza sensuale senza veli sconvolge tutti VIDEO

Questa versione è molto diversa da quella rivelata da Maria Teresa Ruta nella Casa del GF Vip, secondo la quale a beccarli fu la figlia Guenda e non il compagno di lei.
La stessa ragazza conferma di non aver mai visto la madre tradire il fidanzato con Baccini ma ricorda come per un periodo la showgirl, sola, ha avuto diverse frequentazioni.

Impostazioni privacy