Tina Cipollari la combina grossa in studio: il pubblico senza parole a UeD

Tina Cipollari è tra i personaggi più apprezzati a UeD: ma questa volta l’ha combinata davvero grossa in studio. Scopriamo di cosa si tratta

Tina Cipollari
Foto Instagram

Il dating show di Maria De Filippi sta andando in onda anche in questa particolare stagione condizionata dall’emergenza Coronavirus. A fare la differenza resta sempre lei. La storica opinionista romana che nonostante il trascorrere degli anni rimane un anima della trasmissione. Non sarebbe lo stesso il programma senza di lei, sia nella sua versione over che in quella classica. Scherzi e battute, ma in generale risate e movimento, arrivano da lei. Anche se per qualcuno a volte esagera, parliamo di una delle figure essenziali del programma storico di Mediaset.

–> Leggi anche Rocco Siffredi a letto, “I dolori li prendo io”. La confessione della moglie 

Per lei critiche ed applausi, come del resto accade a tutti i personaggi pubblici che possono piacere o no. Lo scotto da pagare resta questo. Ossia di prendere critiche ed applausi allo stesso tempo. Per i super critici della trasmissione non basta lei per rinnovare un programma che nel corso degli anni non ha proposto novità. L’accusa resta essenzialmente una: se all’inizio la novità è stata forte, adesso non ci sono più spunti di interesse per seguire un dating show ormai diventato obsoleto.

I fan ricordano un episodio particolare dal passato che ha fatto molto sorridere durante la diretta

Tina Cipolari riesce a catturare l’attenzione generale all’interno della trasmissione ma anche sui social. Ormai restano proverbiali gli scontri con Gemma Galgani. Con il pubblico che si divide tra lei e la dama piemontese. Ma non sono solo le sue presenze televisive ormai a renderla un personaggio pubblico seguito. Anche sui social appare abbastanza costante, con tanti post pubblicati che le permettono di avere un forte seguito anche sui social.

–> Leggi anche Amelia Fiore, in jeans e body rosa con dècollète da impazzire: che schianto – FOTO

Il pubblico, notando un leggero appiattimento della trasmissione negli ultimi giorni, ha ricordato un episodio del passato. Quando la trasmissione veniva accusata di essere diventata noiosa. Tanto che la stessa opinionista fu beccata a dormire durante la diretta in studio. Facendo scaturire tante risate ed ironie nel pubblico. Anche per questo motivo Tina rimane sempre un personaggio chiacchierato. Nel bene o nel male si parla di lei.

Impostazioni privacy