Tatsiana Paulava, “illegale” in vestito rosso cortissimo, si vede tutto – FOTO

La supermodella russa, Tatsiana Paulava sbilancia al massimo i suoi riflessi di sensualità e fa sognare i fan ad occhi aperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tatsiana Paulava (@tatsianapaulava)

Non sappiamo molto sul conto della sua privacy, ma son bastati un paio di scatti per far capire chi si ha di fronte. Tatsiana Paulava è entrata a “gamba tesa” nel cuore dei più forti d’animo e ha fatto solo faville. Uno spettacolo incontenibile che ha superato già al primo “round” di bellezza, la spietatissima concorrenza.

Una divinità dal fisico longilineo, quasi una “riserva” naturale tra le femminilità più apprezzate del web. Tatsiana ha dimostrato di far innamorare tutti al primo colpo con quelle pose da capogiro che evidenziano un mix invincibile di eleganza e tragressività.

Il suo livello di sensualità ha raggiunto vette elevatissime, tanto da spingerla ad aprirsi un sito internet dove potremo sapere qualcosa in più sulla sua vita. Parliamo di una modella super appassionata di estetica, che ama confondersi spesso con le bellezze naturalistiche del pianeta

LEGGI ANCHE —–> Sara Quattrociocche sexy influencer di Instagram: l’ultima posa hot

Tatsiana Paulava entra in “confidenza” con i fan di Instagram: che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tatsiana Paulava (@tatsianapaulava)

L’amore per la natura e le realtà turistiche mozzafiato rappresentano il “pallino” della super modella, Tatsiana Paulava. Questo è il nome d’arte e di presentazione via Instagram, dove spende la maggior parte del suo tempo, tra pose calendaristiche e outfit maliziosi ed emozionanti.

Fino ad ora non era mai scesa a compromessi con il proprio pubblico, ma il traguardo delle 471mila presenze sul proprio profilo rappresentano quasi un obbligo che giustifica questa presa di posizione.

Dopo l’ennesimo spettacolo mozzafiato e alla moda, la web influencer con la lunga chioma di capelli, lisci e biondi ha pubblicato una foto che la ritrae con un vestito rosso super aderente e troppo corto per evitare lo spettacolo di un ipotetico senza veli, condito da soli collant.

LEGGI ANCHE —–> Eleonora Pedron, urban fashion style e il fisico non mente – FOTO

Come se non bastasse, la Paulava ha anche “stuzzicato” la mente dei fan, sfidandoli ad indovinare l’imprevedibilità e il “mistero” che avvolgono il suo nome reale di battesimo. Insomma un’“illegale” Tatsiana non ha tradito neanche stavolta le aspettative e voi invece cosa ne pensate della sua travolgente bellezza?

Impostazioni privacy