Il Cantante Mascherato: il malore di Baby Alieno è stata una farsa? Ecco la verità

Milly Carlucci è stata ospite di Oggi è un altro giorno. La conduttrice Serena Bortone parla di quanto accaduto durante le riprese de Il cantante mascherato, quando Baby Alieno è stato costretto ad uscire per un malore.

Milly Carlucci il cantante mascherato malore baby alieno
Milly Carlucci (Getty Images)

Su Rai 1, ospite della trasmissione Oggi è un altro giorno condotta da Serena Bortone, Milly Carlucci chiarisce quanto accaduto durante l’ultima puntata de Il cantante mascherato.

Il Baby Alieno, con all’interno i Ricchi e Poveri, si è trovato costretto ad abbandonare il gioco perché all’interno della maschera i cantanti non riuscivano a respirare. Il primo pensiero è stato quello di un malore.

Milly Carlucci però spiega che i cantanti saranno presenti anche nella seconda puntata e che non hanno avuto nessun malore. Invita loro stessi a precisare qual’è stata la dinamica dell’accaduto.

Il malore di Baby Alieno durante la puntata de Il cantante mascherato: verità o finzione?

La Carlucci confessa che erano già state prese in considerazione eventuali difficoltà. La gestione della maschera di Baby Alieno avrebbe potuto risultare complicata, ma hanno comunque voluto fare un esperimento.
Ha infine aggiunto che nella prossima puntata, il Baby Alieno avrà un nuovo concorrente al suo interno e aprirà la serata proprio lui, con lo spareggio con Pecorella.

Leggi anche -> Vecchie lire, alcuni esemplari valgono una fortuna: ecco quali FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

La scorsa volta la conduttrice de Il cantante mascherato ha dovuto mandare la pubblicità per non mostrare l’uscita di scena della maschera. Ma non sono state poche le persone che hanno dubitato del malore.
Il settimanale Oggi, riporta che la partecipazione dei Ricchi e Poveri al programma era probabilmente prevista solo per una puntata: un modo per lanciare lo show del venerdì, prima del passaggio al sabato sera di Rai Uno, con uno speciale condotto da Carlo Conti.

Impostazioni privacy