Pamela Prati, il triste e commovente ricordo di lui: “Mi piange il cuore”

La showgirl e opinionista tv, Pamela Prati arresta la corsa all’ultimo sguardo accattivante e ricorda in un post, una persona davvero speciale

Ritorna a far parlare di se, dopo un periodo di ferma riflessione tra arte e cultura. La showgirl ed ex modella di origini sarde, Pamela Prati ha fatto commuovere i fan con un post davvero speciale. Nonostante la “verve” di sensualità e da sfilatrice da passerella, Pamela dimostra di avere un cuore tenero per coloro che hanno rappresentato un crocevia importante per la sua vita.

Non ha vissuto un’infanzia nella pace e nella serentià ed ultimamente è stata più volte oggetto di bersaglio di molti haters. L’argomento “matrimonio” con il finto uomo, Marco Caltagirone è stato quello più discusso in tv. E non ha dato un’ottima impressione ai protagonisti in studio e ai telespettatori, che hanno preso di mira lei, “gettandola” più volte nello sconforto.

Già da un pò di tempo a questa parte ha ripreso ad essere se stessa, nonchè ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo, dedicandosi solo a pochi intimi

LEGGI ANCHE —–> Cristel Carrisi, possibile crisi. Divorzio nella famiglia di Al Bano e Romina?

Pamela Prati e la dedica strappalacrime su Instagram: “La vita è davvero breve…”

Il ritorno sul web di Pamela Prati coincide nel segnno della bellezza e dello splendore che l’ha sempre contraddistinta nel mondo dello spettacolo. Conserva ancora quelle caratteristiche da fotomodella, nonostante l’età ed è ripartita alla grande e da se stessa, dopo la triste parentesi da un punto di vista psicologico.

Durante il suo percorso di risalita si è circondata di pochi amici e amiche e di coloro che hanno sempre creduto nei suoi mezzi. Una fra queste è certamente l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, Dayane Mello. La concorrente brasiliana ha annunciato la scomparsa del fratello Lucas, ricordando i tanti momenti di un’infanzia pressocchè complicata.

Da vera e sincera amica, anche Pamela Prati ha voluto dimostrare solidarietà e affetto alla modella del GF Vip, per il triste lutto, pubblicando una foto di Dayane, immersa nei propri pensieri.

LEGGI ANCHE —–>  Riconoscete questa bambina con il suo papà? Oggi è la più sexy d’Italia

Pamela ha sempre elogiato la sfrontatezza e il carattere di questo incredibile personaggio ed ora dimostra vicinanza nell’ennesimo momento travagliato della sua vita:La vita è davvero breve, Sono vicina a Dayane 🙏💔e alla sua famiglia per la loro perdita 🙏💔 Mi piange il cuore se penso che un ragazzo così giovane non ci sia più…”

 

Impostazioni privacy