Incidente Gioia Tauro: auto si schianta contro un albero e muore un noto medico

In Calabria, nei pressi di Gioia Tauro, a causa di un incidente stradale avvenuto ieri, perde la vita un medico di base e dietologo di zona, Saverio Cambareri. Sulla Sp1, ha perso il controllo della sua Mini Cooper che ha finito per schiantarsi contro un albero di ulivo. Sono in corso le indagini per capire la dinamica dell’accaduto.

Saverio Cambareri morto incidente stradale gioia Tauro
Saverio Cambareri (foto Facebook)

Un drammatico incidente stradale, quello avvenuto ieri sulla Sp1, in Calabria, dove ha perso la vita il noto medico di base e dietologo della Piana di Gioia Tauro, Saverio Cambareri.
Lo schianto è avvenuto ieri pomeriggio, mercoledì 3 gennaio, mentre era a bordo della sua Mini Cooper. Erano circa le 14:30 e le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

Secondo una prima ricostruzione, l’automobile è finita fuori strada alla fine del cavalcavia che dalla rotonda nei pressi dello svincolo A2 porta in centro.

Il 118 ha trasportato il medico d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni XXIII ma ormai era già tardi.

Incidente Gioia Tauro: perde la vita il medico di base Saverio Cambareri

Saverio Cambareri morto incidente stradale gioia Tauro
Saverio Cambareri (foto Facebook)

Ancora in corso le indagini per capire l’esatta dinamica dell’accaduto, e l’esame autoptico stabilirà la causa del decesso.

Leggi anche -> Emma Marrone, il ricordo del dramma del tumore: il forte gesto di Paolo Stella

Sono tantissimi i messaggi che stanno invadendo i social: i conoscenti lo ricordano come un un amico complice e sempre positivo, che sapeva mettere a proprio agio, ironico e arguto, spensierato nei confronti della vita.

Il candidato sindaco di Gioia Tauro esprime così il dolore: “Lutto Cittadino: Ci stringiamo al dolore dei familiari per la grave e prematura scomparsa del dott. Saverio Cambareri, medico molto conosciuto e apprezzato in città. Che la terra di sia lieve caro Saverio”.

Impostazioni privacy